Sanremo 2023: Amadeus annuncia i due super ospiti la notte di capodanno

Il Festival di Sanremo è sempre più alle porte: in occasione dell’Anno Che Verrà, andato in onda su Rai Uno a Capodanno, il conduttore ha dato un po’ di anticipazioni  

Ci siamo. Il Festival di Sanremo è sempre più alle porte. Si sa che dopo le festività di Natale, è questo il primo evento che noi tutti italiani attendiamo con ansia. Appena terminano le feste, infatti, si ricade subito nell’atmosfera della settimana più attesa dell’anno.

i super ospiti di Sanremo 2023
Amadeus (Instagram) ffwebmagazine.it

Amadeus: conduttore per la quarta volta al Festival di Sanremo

Amadeus condurrà ancora una volta il Festival di Sanremo. Dopo il successo riscosso per le ultime tre volte, è stato naturale per la Rai riconfermarlo non solo per una quarta, ma anche per una quinta volta. I picchi di share raggiunti e l’affetto dei telespettatori hanno spinto la rete a scegliere ancora lui per il timone dell’evento più amato dell’anno. E, per essere all’altezza del suo ruolo, Amadeus sta lavorando duramente. Ancora una volta, riuscirà a regalare un Festival magico a tutte le persone che hanno scelto di dargli fiducia.

Amadeus annuncia i super ospiti
Amadeus (Instagram) ffwebmagazine.it

L’annuncio sul ritorno di Mahmood e Blanco

In occasione dell’Anno che Verrà, Amadeus ha annunciato i primi due super ospiti del Festival di Sanremo. Ha fatto presente ai telespettatori che, da quando conduce lui il Festival, ogni anno ritorna il vincitore della edizione precedente. Proprio per questo, ha chiesto a Mahmood e Blanco di essere con lui ad aprire la prima sera della 73esima edizione. I due cantanti non ci hanno pensato due volte ad accettare la sua proposta.

Dunque, a distanza di un anno, Mahmood e Blanco torneranno sul palco che li ha visti trionfare insieme. Lo scorso anno riscossero un successo incredibile tra i telespettatori del Festival, che fecero del loro meglio per vederli sul carro dei vincitori. Alla fine fu emozionante vederli conquistare il primo posto. Mahmood per la seconda volta, mentre un giovanissimo Blanco per la prima. Infatti il Festival ha spianato ufficialmente la sua carriera da artista.

Impostazioni privacy