Silvia Toffanin e Pier Silvio, dopo 22 anni viene fuori la verità: hanno firmato un accordo

La coppia formata da Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi è da sempre al centro del gossip. In queste ore alle già numerosi voci, si è andato ad aggiungere un clamoroso retroscena su di un dettaglio che permetterebbe ai due di vivere sereni questo legame.

Secondo una voce molto vicina alla storica coppia, tra i due sembrerebbe esserci un accordo segreto stipulato già diversi anni fa.

Silvia Toffanin Berlusconi
Rivelazione shock su Silvia Toffanin (Foto ANSA)

Silvia Toffanin e l’accordo con PierSilvio: tutti i dettagli di questa storia

Silvia e PierSilvio sono ormai una delle coppie più consolidate della televisione italiana. I due si sono conosciuti circa 22 anni fa ed un vero e proprio colpo di fulmine ad una festa del Milan ha cambiato la loro vita. In questi anni sono stati i protagonisti di una intensa e particolare storia d’amore condita anche dalla nascita di due splendidi bambini.

La loro felicità ed il loro amore hanno a quanto pare superato però anche i momenti più difficili. In passato infatti l’ombra del matrimonio mancato ha attirato numerose voci di presunte crisi smentite dalla stessa conduttrice ha rivelato di non considerare una cerimonia come il matrimonio fondamentale per sentirsi amata. Inoltre, a quanto pare i due hanno superato anche voci di presunti tradimenti, mai confermati, da parte di PierSilvio.

In questi giorni però, i due si ritrovano a dover gestire una voce clamorosa. Come riferisce il settimanale Nuovo, una persona molto vicina alla coppia avrebbe raccontato di un patto stipulato tra i due in gran segreto nel corso di questi anni.

Berlusconi Toffanin
La storia tra Silvia PierSilvio (Foto ANSA)

Silvia e PierSilvio, tra un accordo segreto e progetti di vita insieme

Secondo quanto riferisce il noto settimanale, tra i due ci sarebbe quindi un vero e proprio accordo. Questo patto stipulato tempo fa consisterebbe nell’intenzione di Berlusconi di chiedere la mano e convolare quindi presto a nozze con la nota conduttrice: una vera e propria assicurazione sul loro futuro insieme.

Una rivelazione che ha lasciato tutti stupiti viste le dichiarazioni passate della Toffanin. Si tratta comunque di un retroscena arrivato non dai diretti interessati che con ogni probabilità non faranno chiarezza sulla cosa: in questi anni i due hanno rilasciato pochissime dichiarazioni sul loro rapporto.

Berlusconi Toffanin patto
Il patto tra PierSilvio Berlusconi e la Toffanin (Foto ANSA)

Quel che sembra certa è al momento la stabilità del loro rapporto. I due hanno infatti appena comprato una villa a Portofino che sarà la loro oasi felice nei momenti di relax appena i lavori di ristrutturazione saranno terminati. Inoltre, Silvia e PierSilvio si sono presi una pausa dal lavoro in queste festività natalizie e con tutta la famiglia hanno trascorso le giornate tra prove di surf e un giro alle giostre.

Impostazioni privacy