Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena a Palazzo Palladini: addio ad uno storico personaggio

Prosegue spedita la messa in onda della soap opera de Un Posto al Sole divenuto un appuntamento fisso per il pubblico italiano. I nuovi episodi sono ancora in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.50 su Rai 3 subito dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Nei prossimi episodi arriveranno alcuni clamorosi colpi di scena e tra questi anche quello che vedrà protagonista uno dei volti storici della nota soap.

Un Posto al Sole
Addio definitivo allo storico personaggio (FFWebMagazine)

Un Posto al Sole, il momento è arrivato: l’addio a Teresa

Lo scorso mese di agosto è scomparsa tra il dolore di tutti l’attrice Carmen Scivittaro che, dal 1998 in poi ha vestito i panni del personaggio di Teresa Diacono, madre naturale di Silvia e governante di casa Palladini. Nel corso dell’appuntamento natalizio, gli autori hanno mostrato l’incontro tra le due donne con un racconto off screen di una vacanza tranquilla in quel di Indica.

Con ogni probabilità e stando ad alcune anticipazioni, gli autori affronteranno però di nuovo l’argomento e proprio in occasione dei prossimi appuntamenti. Finalmente arriverà il gran finale per il personaggio di Teresa ed a quanto pare due sembrano essere le possibili soluzioni.

La prima è quella di un lieto fine per Teresa con gli autori che potrebbero raccontare di un suo trasferimento definitivo presso il paesino di Indica. Il personaggio resterebbe quindi in vita ma non più al centro delle trame. La seconda soluzione è quella invece più drastica con gli sceneggiatori che potrebbero al contrario decidere per la morte del personaggio anche all’interno della soap.

Teresa Upas
Il finale per Teresa (screenshot Twitter)

Il futuro di Viola ed Eugenio: colpo di scena in arrivo

Idee più chiare invece per quanto riguarda una delle coppie più amate della nota soap opera ovvero quella formata da Viola ed Eugenio. A quanto pare per i due protagonisti sono in arrivo giorni particolarmente complicati e soprattutto a causa di un terzo incomodo ovvero Damiano.

Secondo alcune anticipazioni, la crisi di Viola ed Eugenio è destinata a peggiorare con la prima che si avvicinerà pericolosamente a Damiano scatenando la reazione del suo compagno. Una situazione complicata e con diversi nodi ancora da sciogliere.

Viola Upas
L’indecisione di Viola (screenshot Twitter)

Ci sono quindi ancora numerosi interrogativi da risolvere nel corso dei prossimi appuntamenti e non resta che attendere la messa in onda per scoprire il futuro di tutti i personaggi coinvolti.

Impostazioni privacy