Adriana Volpe, ecco la fine che ha fatto dopo la “cacciata” dal GF Vip: addio alla tv

Adriana Volpe ha lasciato il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip: dopo la fine di questa esperienza, che fine ha fatto la famosa conduttrice della televisione?

Adriana Volpe, per due lunghi anni, è stata la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip. La prima volta per aver partecipato come concorrente, la seconda invece per aver partecipato come opinionista di Alfonso Signorini.

Adriana Volpe addio alla televisione
Adriana Volpe (instagram) ffwebmagazine.it

Adriana Volpe e la sua esperienza al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe la prima volta, purtroppo, fu costretta ad abbandonare la casa per motivi personali. Infatti la famosa conduttrice della Rai aveva subito un terribile lutto che l’aveva portata a mettere davanti cose più importanti di un reality: fu un duro colpo per i telespettatori che, nel corso delle settimane, si erano affezionati a lui e avrebbero voluto vederla arrivare fino in fondo. In ogni caso, l’anno successivo, ha avuto modo di vivere il suo riscatto. Con il ruolo da opinionista, Adriana ha trovato davvero la sua dimensione: infatti, si è dimostrata totalmente perfetta per questo ruolo.

Adriana Volpe che fine ha fatto
Adriana Volpe (instagram) ffwebmagazine.it

Adriana Volpe cosa fa oggi dopo il reality?

Adriana, quando è stata scelta come opinionista, ha avuto modo di vivere il suo riscatto. Infatti, essendo una che non si piegava mai al volere del programma e molto spesso esprimeva il pensiero del pubblico, è riuscita a conquistare tutti con il suo carattere dirompente.

I telespettatori, infatti, avrebbero voluto vederla per molto tempo e anche per una edizione successiva. Purtroppo, però, il programma non l’ha riconfermata. In ogni caso, Adriana è rimasta nel cuore di tutti.

Adriana cosa fa oggi che ha “lasciato” momentaneamente la televisione? Per il momento si sta dedicando ai social, e infatti negli ultimi post che ha pubblicato la possiamo vedere come testimonial di vari brand. Sicuramente tornerà in tv, ma per il momento si sta prendendo una pausa da questo mondo che lo scorso anno l’ha vista assoluta protagonista.

Impostazioni privacy