Dayane e Rosalinda ai ferri corti? Ecco perché le due (ex) amiche non si parlano più

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono conosciute nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip: la loro amicizia ha fatto sognare milioni di persone 

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono conosciute quando entrambe hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Così apparentemente simili, le due si ritrovarono a diventare amiche fin dal primissimo momento.

Dayane Rosalinda ai ferri corti
Dayane Rosalinda (screenshot Mediaset play) ffwebmagazine.it

Dayane e Rosalinda: il loro rapporto nella casa del Grande Fratello Vip

Dayane e Rosalinda si ritrovarono ad instaurare un rapporto di amicizia davvero molto complesso. Infatti, in occasione di una festa di Halloween, Dayane le confessò di provare dei sentimenti per lei. Nel corso dei mesi, questa rivelazione si è trasformata più volte: infatti, il pubblico si divise in due fazioni.

C’era chi non credeva assolutamente al fatto che Dayane fosse innamorata di lei, e chi invece tifava per questo sentimento. In ogni caso, alla fine della trasmissione, tutto andò in fumo quando Dayane decise di mandare in nomination Rosalinda, sancendo così la sua eliminazione dal reality.

Dayane Rosalinda ai ferri corti
Dayane Rosalinda (screenshot Mediaset play) ffwebmagazine.it

Dayane e Rosalinda: come sono i loro rapporti oggi?

Per i loro numerosissimi fans fu davvero un duro colpo, anche perché per ovvi motivi, quella decisione di Dayane finì per rompere inevitabilmente qualcosa tra di loro. Da allora, le cose sono cambiate da un momento all’altro.

Quando terminò la trasmissione le due provarono più volte ad avvicinarsi, lavorando pure una affianco all’altra per vari brand. Poi, dopo quella collaborazione insieme, le due sono ricadute in un buco nero dal quale non sono più venute fuori. Da allora, sono trascorsi praticamente quasi due anni.

Rosalinda e Dayane in ogni caso continuano ad essere sulla bocca di tutti: i loro fans continuano a sperare che le due riescano a ricucire un rapporto, ma purtroppo ad oggi quel momento potrebbe essere una vera e propria utopia.

Impostazioni privacy