“Una divinità”: Justine Mattera scollatura epica, curve esplosive. Fisico da statua, fan ipnotizzati – FOTO

Justine Mattera si è mostrata in tutta la sua bellezza, scoprendo le sue curve da dea. La scollatura estrema fa viaggiare l’immaginazione, fan in tilt. 

Fascino senza fine e curve da dea. Justine Mattera torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza travolgente: sul suo feed Instagram da sogno si aggiunge uno scatto ipnotico.

Justine Mattera: stupenda
Justine Mattera (Facebook) – ffwebmagazine.it

Justine Mattera: fascino senza fine, il tempo sembra per lei essersi fermato

51 anni, di origini statunitensi, Justine Mattera è considerata dagli anni Novanta a oggi un sex symbol. Classe 1951, naturalizzata italiana, anno dopo anno si è distinta sulla scena dello spettacolo con il suo fascino travolgente vestendo i panni di showgirl, attrice, conduttrice e modella.

Tra format e shooting, inoltre, si è affermata sulla scena social, in particolare su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra set e attimi spensierati. Non mancano momenti dai suoi tanti allenamenti, visto che è una grande sportiva. Negli ultimi anni si è specializzata in discipline come nuoto e ciclismo, gareggiando in molte competizioni: i risultati si vedono sul suo fisico sempre più allenato.

Justine Mattera, scollature epocale: fan nel delirio

A far alzare la temperatura del web, è stato un recente scatto di Justine Mattera. La showgirl ha lasciato senza fiato, sfoggiando un abitino dalla scollatura esplosiva.

Le curve della 51enne sono sublimi, tanto che i fan ne sono rimasti ipnotizzati: “Una divinità”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post dall’immediato successo.

“Mai stata alta”, le parole di Justine nella didascalia al post in cui è ritratta a figura intera, mostrando quanto il suo fisico sia petite. Ma molti fan sottolineano come non sia assolutamente un problema, visto che è perfetta così com’è da sempre. Anzi. Più passano gli anni, più è divina: il tempo sembra per lei essersi fermato. Superati i 50 sembra ancora ragazzina.

Justine Mattera: mozzafiato
Justine Mattera (Facebook) – ffwebmagazine.it

Ancora una volta la bellezza della showgirl ha lasciato un segno indelebile: tra like e commenti, la visione ha fatto sognare, dimostrando quanto il fascino della conduttrice faccia battere i cuori.

Impostazioni privacy