Federica Pellegrini, la corsa in bikini ripresa da dietro stende tutti: “Come si fa a guardare il mare?” – VIDEO

Federica Pellegrini, l’ultimo video dal suo Resort alle Maldive è da standing ovation: la nuotatrice, ripresa da dietro, esibisce un fisico davvero impeccabile!

Un anno fortunato e denso di avvenimenti, quello che si è appena concluso, per la meravigliosa Federica Pellegrini. Dopo il ritiro ufficiale dal nuoto, avvenuto il 30 novembre 2021, la campionessa olimpica si è concentrata sulla coltivazione delle sue innumerevoli passioni, pur non dimenticando il suo primo e unico amore: quello per l’acqua.

Federica Pellegrini maldive
Federica Pellegrini – FFWebMagazine.it

Federica Pellegrini, anno speciale con Matteo Giunta: il matrimonio a Venezia

Per Federica Pellegrini il 2022 non è stato solamente sinonimo di nuove sfide, ma ha segnato anche un ulteriore, importantissimo traguardo destinato a condizionare per sempre la sua vita: quello sentimentale. Lo scorso 27 agosto, infatti, l’ex nuotatrice convolava a nozze a Venezia con il suo allenatore Matteo Giunta, col quale fa coppia fissa ormai da quattro anni.

I due, nel corso di questi mesi, si sono mostrati più affiatati e felici che mai. Proprio in questi giorni, la classe 1988 e la sua dolce metà si trovano a festeggiare il nuovo anno alle Maldive, presso il meraviglioso “Baglioni Resort”, in compagnia di una coppia di amici. Una location perfetta per dire addio all’anno vecchio ed accogliere il 2023 in un clima di spensieratezza e relax.

Tra i tanti Instagram Reel che la Pellegrini ha condiviso recentemente, ve n’è uno che non manca di balzare all’occhio per la sconvolgente sensualità di Federica. Con un fisico come il suo, come si potrebbe fissare il mare alle sue spalle?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta – FFWebMagazine.it

Federica Pellegrini, la corsa in bikini ripresa da dietro ha steso tutti – VIDEO

Come si fa a guardare il mare?“: se lo è chiesto uno dei numerosissimi fan di Federica Pellegrini, che di fronte al Reel condiviso dall’ex nuotatrice non ha potuto far altro che lasciarsi andare ai complimenti più sfrenati. La moglie di Matteo Giunta, sapientemente ripresa dal marito, sfreccia come un vera diva sul litorale delle Maldive con l’intento di mostrare il cristallino mare alle sue spalle.

Il suo bikini mostruoso, tuttavia, è quanto di più allettante si possa desiderare di ammirare. Forgiata da anni e anni di duro allenamento, Federica appare scolpita e disegnata come una vera statua greca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I followers della campionessa, nel complimentarsi, non hanno mancato di accennare alla sua bellezza naturale, priva di filtri. “L’unica non rifatta“, “Una donna senza plastica!“, “La semplicità è la cosa più bella“: questo il pensiero esternato dal popolo del web.

Impostazioni privacy