GF Vip, aggressione spaventosa: “Ho tirato un piatto” | Confessione shock davanti alle telecamere [VIDEO]

Notte agitata nella casa del GF Vip dopo una puntata particolarmente movimentata. Ancora una volta, il momento delle nomination ha scatenato liti e confronti anche accesi. Proprio in occasione di un faccia a faccia infuocato è emerso un retroscena su quanto accaduto fuori dalla casa. 

Due degli attuali gieffini si sono confrontati su quanto accaduto ed è emerso un episodio spaventoso sul loro passato in comune e quindi andato in scena prima del via del reality.

GF Vip
Scoperta shock al GF Vip (FFWebMagazine)

GF Vip, faccia a faccia tra Andrea e Nicole: viene fuori l’incredibile

Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno fatto da pochi giorni il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. I due, in occasione del loro primo incontro, hanno confessato di aver avuto una storia senza però rivelare i dettagli e nemmeno i motivi dell’addio. In queste ore la situazione è però clamorosamente cambiata e tutto a causa di quanto accaduto in occasione delle nomination.

Il gieffino ha infatti deciso di nominare proprio la ex che nel post puntata ha confessato al diretto interessato di essere delusa dal suo comportamento. A tal proposito la Murgia ha sottolineato: “Me la prendo perché lo hai fatto tu. Io mi sono scordata? Mi ricordo bene tutto. Stuzzicata da Andrea ha rivelato: Vuoi dire che ti ho tirato un piatto e ti ho tagliato? Vuoi dire che ho mandato un messaggio ad un altro?”.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1610085716922621952?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1610085716922621952%7Ctwgr%5Ec394d6d1de95bc9f09caa4338240d10c5d958915%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ffwebmagazine.it%2Fwp-admin%2Fpost-new.php

Dal canto suo Maestrelli ha invitato la compagna di gioco a lasciar cadere l’argomento: Ti auguro di avere la sensibilità di tutelare chi hai a casa e se non lo fai tu, lo faccio io. Il riferimento del modello è alla famiglia dell’attrice che a casa ha due figli nati dal suo matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci.

Andrea e Nicole, scoppia la polemica nel post puntata

Dopo il confronto con la sua ex, Maestrelli ha confermato ai suoi compagni di gioco di non voler tirare fuori l’argomento relativo alla loro storia per tutelare soprattutto i figli dell’attrice. Alcuni utenti dei social, che hanno seguito per intero il confronto tra i due, hanno però rivelato di aver raccolto una ulteriore confessione shock.

Maestrelli e Murgia
Il confronto tra Andrea e Nicole (screenshot sito GF Vip)

Secondo la loro analisi a quanto pare il gieffino sarebbe finito anche al pronto soccorso a causa della Murgia e della sua aggressività: Andrea a Tavassi, giocando a Snap (riferendosi alla Murgia) dice: “Mi menava. Sono stato due volte in ospedale.

Una verità che ha scatenato la polemica soprattutto sui social che non si aspettava un retroscena simile. Dal canto suo Andrea sembra comunque deciso a non portare avanti la questione ma chissà cosa deciderà di fare Nicole ma soprattutto Alfonso Signorini. Il conduttore potrebbe mettere i due ex a confronto nel corso della prossima puntata in prima serata.

Impostazioni privacy