Giulia Salemi, annuncio a sorpresa: “Un nuovo inizio” | La rivelazione che lascia tutti senza parole

Giulia Salemi è senza dubbio uno dei nomi più caldi del momento ma soprattutto una delle ex protagoniste del GF Vip la cui esperienza nella casa si è rivelata vincente. Soprattutto dopo la seconda partecipazione, l’influencer ha messo a segno tutta una serie di colpi vincenti. 

Anche questa edizione televisiva per lei si sta rivelando molto soddisfacente ed in queste ore ha rivelato anche dell’arrivo di un nuovo impegno per lei.

Giulia Salemi
L’annuncio di Giulia Salemi (FFWebMagazine)

Giulia Salemi, il successo in tv e in radio: l’ultima novità

Le porte del Grande Fratello Vip si sono aperte per la Salemi per la terza volta consecutiva. Questa volta Alfonso Signorini ha pensato per lei un ruolo inedito ovvero quello della gestione dei social in studio durante la puntata in diretta. In alcune occasioni, il suo ruolo le ha anche permesso di dire la sua e di fare quindi le prime prove per un futuro da opinionista.

Come se non bastasse, in questi ultimi mesi, Giulia si è messa alla prova anche in altre vesti ovvero quelle di conduttrice radiofonica. La nota influencer ha infatti collaborato con Radio R101 nei fine settimana ed ha raccolto un grande successo di pubblico. Un colpaccio certificato dai numeri ma anche dalla grande novità annunciata proprio in queste ore dalla diretta interessata.

La stessa Salemi attraverso il suo profilo Twitter ha infatti rivelato: La prima notizia dell’anno è che io e Marco Santini lasciamo il weekend e da domani saremo in diretta dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì sempre su Radio R101. Un appuntamento che diventa quindi quotidiano per la giovane influencer che conferma così il grande successo lavorativo che va ad aggiungersi a quello privato.

Salemi GF Vip
Giulia Salemi nello studio del Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Giulia e Pierpaolo, storia d’amore a gonfie vele

La Salemi ha anche commentato su Instagram sottolineando: “Un nuovo inizio”. Senza dubbio per lei il 2023 non poteva che prendere il via nel migliore dei modi visto anche come l’anno appena passato si è concluso. La giovane influencer ha infatti trascorso gli ultimi giorni del 2022 con Pierpaolo, suo compagno di vita da due anni.

I due hanno trascorso alcuni giorni con Alfonso Signorini presso la sua baita a Cortina D’Ampezzo. Per l’ultimo dell’anno si sono invece recati a Venezia per permettere a Pierpaolo di lavorare in occasione di una cena organizzata da Alessandro Borghese.

Giulia e Pierpaolo
Il momento di Giulia e Pierpaolo (screenshot Instagram)

I prelemi, come vengono chiamati sui social dai loro fan, sono parsi innamorati, affiatati e più uniti che mai. I due ormai sono una coppia seguitissima e soprattutto sembrano avere ancora nuovi ed interessanti progetti insieme.

Impostazioni privacy