Harry, errore epocale: pesante gaffe su Meghan. Si corregge subito, ma è troppo tardi

Harry si è tradito con una confessione che lo ha fatto finire nel mirino. Il Duca di Sussex è scivolato in un errore epocale, sfociato in una pesante gaffe sulla Markle che, anche se si è corretto subito, non è passata inosservata.

Uscito solo poche settimane fa, il documentario di Harry e Meghan su Netflix sta catalizzando l’attenzione a livello globale. Composto dai sei episodi, ai più attenti non è sfuggita una confessione clamorosa del Sussex con cui ha fatto una pesante gaffe contro Meghan. Pur essendosi corretto subito, il retroscena è finito nel mirino.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Facebook) – ffwebmagazine.it

Harry e Meghan: il dettaglio nel documentario non sfugge

La docu-serie di Harry e Meghan ha scatenato non solo l’ira della Royal Family, ma anche il gossip. D’altronde quando ci sono i Duchi ribelli di mezzo, i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Tra le faide con i parenti e i silenzi, per la coppia la serie è stata un modo per urlare al mondo la loro verità su come sono andate davvero le cose e le ragioni che li ha portati a lasciare Palazzo. Per loro l’Istituzione ha rappresentato un macigno, un peso con cui fare i conti ogni giorno, togliendoli il sorriso.

Dagli obblighi, alle bugie, al fatto che la Markle non sia stata davvero accettata per le sue origini, i primi anni di matrimoni per i Duchi sono stati un incubo. Solo trasferirsi in America gli ha permesso di ritrovare la serenità persa.

Nel documentario sono innumerevoli le confessioni dei Sussex: tra queste una su tutte ha lasciato basiti visto che vede Harry fare una pesante gaffe sulla moglie.

Harry: retroscena clamoroso
Harry (Facebook) – ffwebmagazine.it

Harry pesante gaffe su Meghan: errore epocale

I più attenti non hanno potuto non notare come Harry, durante un frame della docu-serie, abbia fatto un errore clamoroso. Una gaffe pesantissima che ha colpito la Markle.

A dire la sua su questo evento è stato Russell Myers, royal editor, nell’ambito del suo il podcast “Pod Save The King” in cui ha sottolineato come una risposta di Harry abbia colpito la moglie.

Quando la regista ha chiesto al Sussex: “Cosa ti è passato per la testa quando l’hai vista arrivare all’altare?”, lui ha risposto “Guarda… guardami, guarda cosa ho”, per poi correggersi e dire “che cosa ho trovato… il mondo ci stava osservando, ma quando eravamo all’altare eravamo solo noi due“.

Harry: pesante errore
Harry e Meghan (Facebook) – ffwebmagazine.it

Secondo Russell Myers la prima risposta sarebbe un po’ misogina, quasi come se Meghan fosse per il Sussex un oggetto da sbandierare al mondo. Malgrado poi si sia subito corretto, la cosa ha fatto discutere molto l’esperto reale che ha instillato il dubbio su come Harry abbia davvero fatto una gaffe senza precedenti.

Impostazioni privacy