Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Tancredi deve agire, lo fanno davanti a lui

La soap opera de Il Paradiso delle Signore è un appuntamento seguitissimo dal pubblico di Rai 1 ed è per questo che la rete non ha pensato ad uno stop per il periodo natalizio. Per questo motivo a partire dalle 16.05 è previsto un nuovo episodio scoppiettante e ricco di grandi sorprese.

Al centro di questo appuntamento ci sarà ancora una volta il triangolo formato da Vittorio Conti, Matilde Frigerio e Tancredi di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore
Il piano di Tancredi (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 gennaio: Matilde e Vittorio colti in flagrante

Dopo aver confessato a Vittorio Conti la natura dei sentimenti, per Matilde è arrivato il clamoroso colpo di scena. La nota imprenditrice si è infatti ritrovata faccia a faccia con suo marito Tancredi. L’uomo è arrivato da Torino a Milano per parlare con la donna e confermare ancora una volta la sua intenzione di risolvere la loro crisi matrimoniale. Per farlo a quanto pare è disposto a fare di tutto e la situazione è destinata a cambiare molto presto.

Nel corso di questo nuovo appuntamenti, Adelaide proverà ad avere un confronto con Matilde e proverà a convincerla delle buone intenzioni del marito. Dal canto suo la Frigerio si mostrerà ancora dubbiosa e rivelerà alla zia di considerare il modo di agire di Tancredi come una strategia studiata a tavolino per riportarla a Torino. Intanto il giornalista si accorgerà del feeling tra la moglie e Vittorio Conti: un dettaglio che lo porterà a corteggiarla con maggiore insistenza.

Vittorio e Matilde Paradiso
Feeling speciale tra Vittorio e Matilde (screenshot RaiPlay)

Tutto questo mentre Vittorio sarà concentrato sulla nuova iniziativa dell’Epifania e dedicata ai bambini dell’orfanotrofio. Il noto imprenditore, supportato dal collega ed amico Roberto, spiegherà a Gloria i loro piani nati dopo l’incontro speciale con il piccolo Adelmo.

Ludovica e Irene tra scoperte e regali sorprendenti

Intanto, Marcello porterà avanti il suo obiettivo cioè provare a riconquistare il cuore di Ludovica. Per farlo, darà un dono molto speciale alla Brancia di Montalto che si mostrerà stupita ma allo stesso tempo felice. Questo dettaglio non passerà inosservato ed anche Ferdinando di Torrebruna noterà la reazione della fidanzata ed è per questo che inizierà a preoccuparsi.

Ludovica e Ferdinando Paradiso
Ludovica tra Marcello e Ferdinando (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese invece, Irene Cipriani si troverà faccia a faccia con una verità sconcertante. La venere scoprirà di come Clara sia stata complice nel gioco di Alfredo e questo dettaglio sarà per lei la causa di una profonda delusione.

Impostazioni privacy