Laura Chiatti, i figli sono tali e quali al papà (ma hanno i colori della mamma): le FOTO

Laura Chiatti, una attrice a tutto tondo: negli anni ha conquistato tutti con i ruoli che ha interpretato in varie pellicole del cinema, ma ha fatto breccia anche nel cuore di una persona in particolare

Laura Chiatti può certamente ritenersi soddisfatta della carriera che ha avuto fino a questo momento. La bellissima e di talento attrice, è diventata una vera e propria fonte di ispirazione per tantissime donne che la seguono.

Laura Chiatti, la somiglianza dei figli al padre
Laura Chiatti (Instagram) ffwebmagazine.it

Laura Chiatti: il suo matrimonio con Marco Bocci

Laura Chiatti è riuscita a fare qualcosa che tantissime persone sognano: ha conciliato la sua carriera di successo con la famiglia. Infatti, nel corso degli anni, il suo cammino si è incrociato con quello di Marco Bocci. L’attore ha fatto breccia nel suo cuore e i due hanno capito praticamente fin da subito di voler costruire una vita insieme: infatti, nel giro di poco tempo, hanno deciso di convolare a nozze e a diventare genitori.

Laura Chiatti, la somiglianza dei figli al padre
Laura Chiatti (Instagram) ffwebmagazine.it

Voi avevate mai visto i figli di Laura e Marco?

Marco e Laura sono una coppia anche molto invidiata, infatti molto spesso sono vittime di cattiverie. Per tanto tempo, sono stati accusati di tradimento e altro, invece loro sono riusciti a superare tutto a mettere sempre il loro amore al primo posto.

Insieme sono riusciti a costruire una splendida famiglia e, ogni giorno che passa, i loro fans amano sempre di più i figli che in questi anni hanno visto crescere. E, proprio nelle ultime ore, la coppia ha pubblicato una foto di loro insieme in occasione delle feste.

Nella ultima foto resa pubblica su Instagram, in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra i figli di Laura e il papà Marco. I piccoli, infatti, sono davvero molto simili all’attore. I colori, però, sono quelli della mamma senza dubbio. Il fatto che i bambini somiglino ad entrambi, li rendono davvero di una bellezza che toglie il fiato.

Impostazioni privacy