Ludovica Valli, solo il body a coprire il pancione: il look del Capodanno è sensazionale – FOTO

Ludovica Valli sta vivendo la sua seconda gravidanza: dopo la nascita della piccola Anastasia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha capito di essere nata per fare la mamma

Ludovica Valli sta vivendo un periodo particolarmente bello della sua vita. La famosa tronista di Uomini e Donne ha esordito quando era davvero giovanissima, subito dopo che il pubblico aveva avuto modo di conoscere la sorella maggiore Beatrice.

look di capodanno di Ludovica Valli
Ludovica Valli (instagram) ffwebmagazine.it

Ludovica Valli: dopo Uomini e Donne, una nuova vita per lei

Ludovica, giovanissima, conquistò subito tutti con la sua bellezza e il suo carattere particolare. La tronista riuscì ad arrivare alla fine del suo percorso e scelse un ragazzo di cui si era follemente innamorata, ma la relazione non durò poi così tanto. I due, dopo pochi mesi, hanno intrapreso due strade separate. Lei ha vissuto degli anni molto particolari, fino a che non ha conosciuto l’uomo che ha cambiato la sua vita e che l’ha fatta sentire pronta a diventare mamma. Dopo poco, infatti, è nata la piccola Anastasia.

Ludovica Valli foto col pancione
Ludovica Valli (instagram) ffwebmagazine.it

Ludovica Valli: la seconda gravidanza ha dato gioia alle sue feste

Ludovica, dopo poco più di un anno, ha scoperto di essere incinta di nuovo. Stavolta sarà un maschietto ad allietare la vita sua e del suo compagno. In attesa che il piccolo venga alla luce, Ludovica ha festeggiato il suo ultimo capodanno in tre in famiglia.

Per l’occasione, ha scelto un outfit che ha reso giustizia alla sua bellezza e al suo fisico incredibile, per non parlare del pancione che è un valore aggiunto al suo fascino.

Ludovica ha collezionato un numero incredibile di likes all’ultimo post che ha pubblicato. Ancora una volta, i suoi fans l’hanno inondata di affetto e le hanno augurato un anno splendido, ricordandole che al prossimo capodanno non ci sarà soltanto la piccola Anastasia ma anche un bellissimo bambino che verrà presto alla luce.

Impostazioni privacy