Selvaggia Lucarelli contro la Ferragni: “Le facciamo beneficenza”, il dettaglio nella FOTO infiamma la polemica

Nuovo capitolo nel braccio di ferro in corso da diverse settimane tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. La giornalista ha lanciato una nuova stoccata velenosa nei confronti della nota imprenditrice digitale e tutto per un dettaglio scoperto in questi giorni. 

Al centro del confronto tra i due volti noti è finito il pandoro pensato dalla Ferragni per il Natale e divenuto quindi pietra della discordia.

Lucarelli vs Ferragni
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni (FFWebMagazine)

Selvaggia Lucarelli contro la Ferragni: le accuse si moltiplicano

Il pandoro griffato della Ferragni è divenuto terreno di scontro tra l’influencer e la nota opinionista. Tutto è cominciato quando la Balocco ha deciso di creare un pandoro rosa firmato dalla nota imprenditrice. In prima battuta, la Ferragni ha annunciato attraverso i social di voler devolvere una parte degli incassi all’ospedale Regina Margherita. Un buon intento quindi su cui però la Lucarelli ha deciso di indagare.

La nota opinionista già ad inizio dicembre ha fatto notare un dettaglio non da poco ovvero l’#adv nel post della Ferragni dedicato al suo Pandoro. A quel punto la Lucarelli ha chiesto spiegazioni sia alla Balocco che al noto ospedale. Il marchio italiano ha fatto quindi sapere di aver già devoluto una somma al Regina Margherita: una cifra non collegata quindi alla vendita del pandoro della Ferragni.

Secondo la Lucarelli quindi quella della Ferragni potrebbe essere stata solo una mossa pubblicitaria per veder aumentare i propri guadagni. Senza dubbio una già gravissima accusa mai chiarita ed a cui in queste ore si è andato ad aggiungere un ulteriore dettaglio ed ancora una volta messo in evidenza dalla nota giurata di Ballando con le Stelle.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni nella bufera (Foto ANSA)

Il Pandoro di Chiara Ferragni: il dettaglio segnalato dalla Lucarelli

In queste ore, la Lucarelli è tornata come di consueto attiva sui suoi social e soprattutto sul suo profilo Twitter. Come se non bastasse ha pubblicato una foto presa da un supermercato e con al centro il pandoro della Ferragni ad un prezzo scontato. Come mostra la foto è possibile acquistare il tipico dolce natalizio al costo di 1,99€ a fronte di un prezzo iniziale pari a 6,99€.

La Lucarelli ne ha quindi approfittato per lanciare una stoccata al veleno contro l’influencer: Siamo finiti noi a fare beneficenza alla Ferragni. Una battuta che non è passata inosservata e che ha subito scatenato la reazione di numerosi utenti dei social.

In molti hanno sottolineato come questo sia periodo di sconti e come sia consuetudine trovare pandori e panettoni a prezzi scontati subito dopo le feste. Una polemica quindi destinata ad infiammare ancora i social in vista di un nuovo possibile intervento da parte di una delle dirette interessate.

Impostazioni privacy