“Spettacolo”: Federica Pellegrini, scollatura estrema. Visione non per i deboli di cuore – FOTO

Federica Pellegrini si è mostrata bellissima sulla sua seguitissima pagina Instagram. La visione ha scatenato le fantasie dei fan: subito è un boom di like e complimenti. 

Federica Pellegrini torna a far sognare per l’ennesima volta. L’ex nuotatrice si è mostrata stupenda, sfoggiando una scollatura spettacolare durante le sue vacanze natalizie passate al caldo. I fan sono in tilt.

Federica Pellegrini: divina
Federica Pellegrini (Facebook) – ffwebmagazine.it )

Federica Pellegrini, vacanze natalizie al caldo: si scopre, fan in tilt

34 anni, di Miriano, la Pellegrini è conosciuta in tutto il mondo per la sua carriera da nuotatrice. Fin da quando era una bambina il nuoto è stata la sua più grande passione. Crescendo ne ha fatto la sua professione, raggiungendo primati e premi tanto da essere considerata una delle atlete italiane più forti in assoluto in questo sport.

Ma come si sa questo tipo di percorso si chiude in giovane età e per questo lo scorso anno La Divina ha abbandonato le gare. Comunque continua a essere attiva nel settore tanto che lavora in un’associazione che si occupa di formare i giovani in questa disciplina.

Negli scorsi mesi, la campionessa ha coronato un altro sogno di vita: sposarsi con il suo amore, ed ex allenatore, Matteo Giunta. I due hanno detto il fatidico sì nella suggestiva cornice di Venezia. Felici come non mai, in questo periodo si stanno godendo il loro amore: in questo Natale sono partiti alla vota di una meta calda, vivendo così una seconda luna di miele. La 34enne ha documentato il suo viaggio alle Maldive sulla sua seguitissima pagina Instagram lasciando i fan senza fiato: negli scatti al mare è divina. L’ultimo non è da meno, tanto che ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini: il look alza la temperatura, scollatura epica

“Spettacolo”. Questo è solo uno dei tanti commenti condivisi sotto all’ultimo post pubblicato su Instagram da Federica Pellegrini. Si tratta di una foto pazzesca a mezzo busto in cui è impossibile non notare la scollatura profonda sfoggiata dalla campionessa.

Sotto si intravede il costume, visto che in questi giorni è alla Maldive, mostrando come sia pronta a fare un tuffo in mare. Occhiali da sole in stile anni Settanta, capelli mossi, sembra una diva rock.

Federica Pellegrini: stupenda
Federica Pellegrini(Facebook) – ffwebmagazine.it

La visione ha conquistato tutti facendo il pieno di cuori e complimenti, dimostrando così quanto il suo fascino sia intramontabile e come non smetta mai di far sognare i fan.

Impostazioni privacy