Wilma Goich se lo lascia sfuggire: “Me lo hanno dato loro”, il VIDEO mette nei guai il GF

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelata essere scoppiettante sotto tutti i punti di vista. Anche Wilma Goich si è confermata una grande protagonista e non solo per il suo ennesimo scontro con la rivale di sempre ovvero Patrizia Rosetti.

La nota cantante è infatti stata eliminata al televoto salvo poi fare ritorno in casa grazie al biglietto di ritorno. Quanto accaduto adesso però rischia di scatenare un nuovo giallo ed a causa delle parole della stessa gieffina.

Wilma Goich GF Vip
Lo scivolone di Wilma Goich (FFWebMagazine)

Wilma Goich, il giallo sul biglietto di ritorno: ecco cosa è successo

In occasione dei primi appuntamenti con il Grande Fratello Vip, i gieffini sono stati chiamati a fare una scelta. Donne e uomini hanno scelto un bussolotto a testa con l’obiettivo di scovare quelli contenenti i due biglietti di ritorno. Per quanto riguarda gli uomini, è stato Charlie Gnocchi ad usufruire di questa possibilità. Per le donne invece la fortunata si è rivelata essere appunto la Goich.

La scelta è stata del tutto casuale o almeno così sembrava fino a qualche ora fa. La Goich, dopo essere tornata nella casa più spiata d’Italia proprio grazie al noto biglietto di ritorno, si è infatti lasciata andare ad alcune inaspettate rivelazioni. Mentre tutti si congratulavano con lei, la cantante ha praticamente ammesso di non aver scelto causalmente il bussolotto ma di essere stata indirizzata.

In un video che sta facendo il giro dei social si sente infatti Attilio Romita chiedere a Wilma:Avevi scelto tu quel bussolotto quindi?. La gieffina dal canto suo ha invece specificato: No me lo hanno dato, mi è stato dato. Ad un certo punto anche Milena Miconi si è inserita nella conversazione sottolineando: Io ne ho preso uno a caso“. La Goich invece ha ripetuto: A me hanno dato il numero 5 e quindi ho detto ah il numero 5, bene. Mi ha portato fortuna…”.

https://twitter.com/Maryjun76/status/1610235900948013057

Il giallo del bussolotto: autori nei guai

Le parole della Goich hanno in poche ore infiammato i social e non sono mancate le numerose teorie arrivate dagli utenti sempre attenti alla diretta. Per qualcuno il riferimento della cantante è agli autori che, secondo la loro interpretazione, avrebbero suggerito alla gieffina di prendere proprio quel bussolotto.

Una situazione simile a quanto accaduto quando è toccato a Charlie Gnocchi il bussolotto giusto. Anche in quella occasione è esploso un vero giallo con alcuni utenti che hanno segnalato una presunta manomissione degli autori ai bussolotti presenti in casa.

Wilma Goich biglietto
Wilma Goich e il biglietto di ritorno (screenshot sito GF Vip)

Si tratta di una serie di pesantissime accuse se si considera che la scelta dei bussolotti e i televoti sono sempre monitorati da notai specializzati. Con ogni probabilità anche questa volta Alfonso Signorini e gli autori decideranno di non alimentare la polemica.

Impostazioni privacy