Alfonso Signorini convoca d’urgenza gli autori | “Chiesta una verifica”: il risultato è sorprendente

Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando ricca di colpi di scena ma anche di polemiche più o meno gravi. Per questo motivo anche il conduttore Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire chiedendo spiegazioni anche agli stessi autori del reality.

In queste ore il noto giornalista ha commentato un episodio che da giorni tiene alta l’attenzione del pubblico ovvero il risultato del televoto per il preferito a favore di Antonella Fiordelisi.

Alfonso Signorini
Chiamata urgente di Alfonso Signorini (FFWebMagazine)

Alfonso Signorini, scoppia il caso Antonella Fiordelisi: è accaduto l’impensabile

Come di consueto, anche in queste settimane il pubblico è stato chiamato a scegliere chi eliminare dal gioco ma anche il preferito tra alcuni dei concorrenti. L’ultimo televoto per il preferito si è però rivelato sorprendente in quanto, stando a numerosi commenti social, tutto sembrava portare verso il successo di Oriana Marzoli. A sorpresa invece a spuntarla è stata Antonella Fiordelisi con un distacco minimo dalla venezuelana.

Il risultato ha infiammato il pubblico ed i social con gli utenti sul piede di guerra. Tutti si sono interrogati su quanto accaduto ed hanno lanciato una gravissima accusa. In questi giorni da più parti sono arrivate accuse di televoto truccato e soprattutto di utilizzo di bot da parte della famiglia dell’ex spadaccina salernitana.

Un utente indignato ha anche deciso di scrivere una lettera allo stesso conduttore attraverso le pagine del settimanale Chi: Ancora mi chiedo chi abbia scelto Antonella come preferita. Non faccio altro che leggere cose negative su di lei ed io stessa non la sopporto. La stessa utente ha specificato che non voterà più e ha rivelato come lo stesso Signorini non stia facendo una bella figura.

Antonella Fiordelisi
Bufera su Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

La risposta di Signorini e degli autori: viene a galla la verità

Pungolato dalle parole contenute nella lettera, il conduttore ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto e attraverso il settimanale ha rivelato: “La vittoria di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni.

Il conduttore ha poi chiarito il risultato di questa ennesima verifica: Mi hanno confermato che non c’è stata alcuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente espressa va rispettata, anche se non condivisa”. Nessuna violazione quindi del regolamento, solo un lavoro ad hoc dei fan di Antonella.

Signorini GF Vip
La versione di Signorini (screenshot sito GF Vip)

Signorini senza dubbio spera di aver chiarito finalmente questa situazione soprattutto dopo l’ennesima accusa arrivata in queste ore. Gli autori sono infatti tornati nell’occhio del ciclone dopo il rientro in casa di Wilma Goich grazie al biglietto di ritorno.

Impostazioni privacy