Amadeus, al suo fianco la novità inaspettata: Giovanna cosa dirà?

Il prossimo mese di febbraio prenderà il via una nuova scoppiettante edizione del Festival di Sanremo. Questo sarà l’ennesimo appuntamento che vedrà Amadeus nelle vesti di padrone di casa e per questo il conduttore sembra deciso a regalare grandi sorprese al suo pubblico.

A partire dagli ospiti che saranno con lui presenti sul palco dell’Ariston. Ancora una volta il conduttore sembra deciso a premiare la quota rosa e i nomi che circolano da giorni sembrano far tremare la stessa Giovanna Civitillo.

Amadeus
Le scelte di Amadeus (FFWebMagazine)

Amadeus, chi ci sarà al suo fianco sul palco dell’Ariston: le prime indiscrezioni

Nei mesi scorsi sono arrivate le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. Confermato il conduttore che in queste settimane ha lavorato duramente non solo per scegliere gli artisti in gara ma anche gli ospiti e soprattutto i suoi co-conduttori. Per quanto riguarda il volto maschile ci sarà il ritorno di Gianni Morandi che in passato ha proprio condotto la nota kermesse musicale italiana.

Per quanto invece riguarda la figura femminile ci sono al momento due certezze. La prima è legata al nome di Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice del Festival sia in occasione della prima che dell’ultima serata. Inoltre è stata confermata anche la presenza della conduttrice Francesca Fagnani nelle stesse vesti ma non è ancora data da sapere la serata in cui sarà sul palco.

Restano quindi due serate del Festival di Sanremo libere e che devono essere coperte da altrettanti nomi femminili. In queste ore a tal proposito si sono alternate alcune voci fino al clamoroso inserimento dell’ultimo minuto di una nota sportiva italiana ma vediamo i nomi nel dettaglio.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani sul palco di Sanremo (Foto ANSA)

Festival di Sanremo, da Sabrina Impacciatore a Sofia Goggia: tutte le novità

Il portale Dagospia ha fatto in queste ore il punto della situazione ed ha indicato alcuni papabili nomi. Il primo della lista sembrerebbe essere quello dell’attrice Sabrina Impaccistore che già in passato è stata ospite del Festival. Il noto volto del cinema italiano sta vivendo uno dei suoi momenti migliori grazie al ruolo nella serie The White Lotus 2.

Ci sono però altri nomi che sembrano stuzzicare l’interesse del conduttore e degli autori. Secondo il noto portale, sul palco dell’Ariston potrebbero arrivare anche Chiara Francini e Beatrice Axen sull’onda del successo di Una scomoda eredità. Le due potrebbero anche salire insieme sul palco e condurre in coppia.

Sabrina Impacciatore
Ipotesi Sabrina Impacciatore (Foto ANSA)

C’è però un nome dell’ultimo minuto che potrebbe mescolare le carte in gioco. Secondo quando riferisce Il Messaggero, il conduttore del Festival sembrerebbe aver messo gli occhi anche su Sofia Goggia, la nota sciatrice alpina. Il suo profilo potrebbe mettere d’accordo tutti, anche il pubblico.

Impostazioni privacy