Amadeus pedinato da sconosciuti: quando il conduttore lo ha scoperto era già troppo tardi

Amadeus si sta preparando alla nuova edizione del Festival di Sanremo: per l’occasione, con Gianni Morandi ha girato uno spot televisivo davvero molto divertente 

Oramai è tutto pronto: manca solo un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo mesi e mesi di preparazione all’evento musicale dell’anno, Amadeus sta per scendere in campo per la quarta volta.

spot di Sanremo
Amadeus (instagram) ffwebmagazine.it

Amadeus: direttore artistico e conduttore di Sanremo per la quarta volta!

Ebbene sì, quarta volta. Infatti Amadeus ha riscosso un successo pazzesco per tre edizioni di fila, raggiugnendo picchi di share che non si vedevano da tantissimi anni. Con lui, il Festival è tornato a conquistare il prestigio di una volta. Basta pensare al successo incredibile che hanno conquistato i Maneskin, che sono arrivati all’Eurovision e hanno trionfato. Da allora, sono famosi praticamente in tutto il mondo. Dunque da allora il conduttore ha collezionato dei consensi incredibili.

Amadeus spot di Sanremo
Amadeus (instagram) ffwebmagazine.it

Lo spot pubblicitario diverte i fans: Amadeus inseguito dai followers

Amadeus ha lavorato duramente tutta l’estate per formare una edizione che conquistasse il pubblico nello stesso modo, e oramai è tutto pronto e tutto deciso: non ci resta da fare altro che attendere le prossime settimane.

Per l’occasione, Amadeus ha girato uno spot pubblicitario a Roma insieme a Gianni Morandi, che salirà sul palco insieme a lui. I due stanno partecipando ad una maratona e hanno dietro delle persone che corrono con loro, Gianni le definisce “followers” e gli rivela che li seguiranno fino a Sanremo.

Sul profilo ufficiale di Amadeus e la moglie Giovanna, quest’ultima ironizza chiedendosi se alla fine ce l’avranno fatta ad arrivare, considerato che si tratta di più di seicento chilometri. La risposta l’avremo ovviamente tra poche settimane, quando il noto conduttore salirà sul palco del Teatro Ariston e darà il via alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana.

Impostazioni privacy