“Sei fatto così..”: Antonella Clerici distrutta: sfogo senza precedenti

Antonella Clerici è un volto amatissimo dal pubblico italiano e punta di diamante della rete televisiva Rai. Il suo format È sempre Mezzogiorno si rivela ogni giorno un successo grazie agli ascolti ormai vincenti. In occasione però di un recente appuntamento, la padrona di casa del noto format ha perso il controllo.

La conduttrice si è infatti sentita sminuita per l’ennesima volta in diretta ed è per questo che si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro un suo collaboratore.

Antonella Clerici
Caos nello studio di È sempre Mezzogiorno (screenshot)

Antonella Clerici non ci sta: ferma tutto e sbotta

La rete televisiva di Viale Mazzini ha deciso di non fermare la regolare programmazione in occasione delle festività natalizie. Per questo motivo la Clerici è ancora al timone del suo format mattutino non senza però alcuni problemi con cui fare i conti. La situazione è però precipitata durante l’appuntamento di lunedì 2 gennaio quando la conduttrice si è scagliata contro lo chef Ivano Ricchebono.

Durante l’appuntamento citato, il noto chef ha presentato al pubblico la ricetta dei cannelloni gratinati ai carciofi. Per l’occasione Ivano ha chiesto aiuto per la preparazione non alla conduttrice ma al suo amico e collaboratore Alfio. Questi è stato chiamato per realizzare la besciamella che si è rivelata però essere piena di grumi. La Clerici ne ha quindi approfittato per lanciare una stoccata in studio.

La conduttrice ha infatti sottolineato nel corso della diretta: Vorrei far notare che Ivano è un pò maschilista. Quando c’è il suo amico Alfio non gli dice niente, quando ci sono io mi rimprovera. Il riferimento della Clerici è ai continui rimproveri che riceve in quanto pasticciona in cucina e le sue parole hanno anche raccolto il favore di alcune delle presenti in studio.

Antonella Clerici
L’affondo di Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

È sempre Mezzogiorno, botta e risposta in diretta: i commenti in studio

Le acque agitate non si sono però calmate a causa di un gesto shock dei due chef in studio. Per evitare un nuovo attacco della conduttrice, Ivano le ha quindi assegnato un compito ovvero frullare alcuni ingredienti che però non sono poi stati utilizzati e questo ha fatto infuriare ancora di più la Clerici.

A quel punto Ricchebono ha quindi voluto farle notare:É da quando abbiamo iniziato a fare questa trasmissione che frulli inutilmente”. Una vera e propria stoccata al veleno che ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio, a partire proprio dalla conduttrice.

Clerici e Ricchebono
Antonella Clerici contro Ivano Ricchebono (screenshot RaiPlay)

La Clerici in un primo momento è parsa infastidita dalla battuta ma in pochi secondi ha ripreso in mano la situazione e con ironia ha portato al termine sia la ricetta che la trasmissione.

Impostazioni privacy