Aurora Ramazzotti, il grido disperato della figlia di Michelle: “Mi ha causato danni irrevocabili”

Aurora Ramazzotti non riesce proprio a trattenersi e lancia un grido d’allarme rivolto alle sue fan: qual è il motivo di tanta preoccupazione? Scopriamolo insieme

Gennaio 2023 è il mese che Aurora Ramazzotti stava attendendo con tutta se stessa. La conduttrice e il compagno Goffredo Cerza, infatti, vedranno finalmente la nascita del loro primogenito: un maschietto destinato a portare scompiglio (ma anche tanta allegria) in famiglia Ramazzotti. Eros e Michelle, più che felici di diventare nonni, fremono di conoscere il loro primo nipote.

Aurora Ramazzotti sesso figlio
Aurora Ramazzotti – FFWebMagazine.it

Aurora Ramazzotti partorirà a gennaio: tutti i dettagli della gravidanza

Come i fan della Ramazzotti ricordano bene, la gravidanza di Aurora Ramazzotti non era certamente partita con il piede giusto. La modella, che avrebbe voluto tenere nascosto il pancino ancora per un po’, era stata beccata in flagrante proprio dal settimanale Chi, che ne aveva annunciato con settimane d’anticipo la presunta gravidanza.

La figlia di Eros e Michelle, fortunatamente, non si è lasciata abbattere dal corso delle cose ed ha reagito con prontezza al “misfatto”. Assieme a Goffredo Cerza, suo compagno da una vita, la 26enne starebbe condividendo la gioia più grande di tutte. La nascita di suo figlio, prevista proprio per il mese di gennaio, starebbe portando immensa felicità nella vita della coppia.

In questi mesi, ovviamente, la modella non ha mai rinunciato al contatto quotidiano con i suoi ammiratori, con i quali ha condiviso ogni minimo passaggio della gravidanza. Proprio nella giornata di oggi, tra l’altro, la Ramazzotti ha impiegato i social con lo scopo di battersi per una battaglia a cui sembrerebbe tenere particolarmente. Di quale battaglia si tratta? Scopriamolo insieme.

Aurora Ramazzotti quando partorisce
Aurora Ramazzotti – FFWebMagazine.it

Aurora Ramazzotti lancia l’appello: “Non fatelo, mi ha causato danni irrevocabili”

La battaglia che la giovane Ramazzotti avrebbe preso a cuore concerne proprio la nuova tendenza che, in fatto di beauty, sta tornando prepotentemente di moda: quella delle sopracciglia sottilissime alla maniera di “Angelina Jolie”. Aurora, che in passato ha tentato di eguagliare il modello rappresentato dalla celebre attrice, ad oggi sembra avere un’opinione completamente diversa a riguardo.

Non fatelo” – ha consigliato la figlia di Michelle alle sue fan, non ammettendo alcuna replica – “Questa moda all’epoca mi aveva causato danni irrevocabili. Ho ancora dei buchi di sopracciglia che non crescono più perché a 13 anni facevo la ceretta“.

Aurora Ramazzotti parto
Instagram story di Aurora Ramazzotti – FFWebMagazine.it

Un appello più che caloroso, quello lanciato da Aurora, che ha così cercato di calamitare l’attenzione delle sue ammiratrici. La moda delle sopracciglia sottili, a detta della conduttrice, sarebbe una tendenza da cui restare categoricamente alla larga.

Impostazioni privacy