“Non ho mai smesso..”: Belen Rodriguez, amara confessione dopo anni

Il nome di Belen Rodriguez è noto al grande pubblico italiano non solo per il suo ruolo di conduttrice di diversi format di punta di casa Mediaset. In questi anni la showgirl argentina ha infatti infiammato il gossip anche grazie alla sua movimentata vita sentimentale.

Prima il rapporto complicato con Fabrizio Corona, poi il matrimonio con Stefano De Martino ed infine il legame con Antonino Spinalbese. La conduttrice ha fatto il punto su tutto ed ha parlato anche del ritorno di fiamma con l’ex ballerino.

Belen Rodriguez
La dolorosa ammissione di Belen Rodriguez (Foto ANSA)

Belen Rodriguez, tra un passato turbolento e un presente sereno

Dopo una storia turbolenta e piena di difficoltà con Fabrizio Corona, la conduttrice argentina ha trovato di nuovo la felicità. Belen ha infatti conosciuto il ballerino e conduttore Stefano De Martino: i due si sono innamorati, sposati ed hanno avuto anche un bambino, il piccolo Santiago. Questa storia però allo stesso tempo non si è rivelata essere semplice ma fatta di alti e bassi.

I due per ben due volte si sono anche lasciati e durante una di queste pause, la Rodriguez ha conosciuto Antonino Spinalbese. La storia con l’ex parrucchiere non si è rivelata essere un flirt passeggero in quanto i due hanno avuto anche una bimba, la piccola Luna Marì. Al termine del 2021 anche questa storia è finita e Belen è tornata proprio tra le braccia di Stefano.

La showgirl in una recente intervista ha anche ammesso di aver sofferto molto per la fine della sua storia con De Martino ma di avere allo stesso tempo una solida speranza per il loro futuro insieme come famiglia.

Rodriguez Belen
Belen tra passato e presente (screenshot MediasetPlay)

Belen e le parole su Stefano De Martino: come sono andate le cose

La Rodriguez ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni durante una recente intervista al settimanale F. In merito al suo ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici ha ammesso: Il figlio fa tantissimo ma questa scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso.

Un sentimento per Stefano quindi mai sopito e che fa ben sperare per il futuro: “Avere questa bellissima famiglia, con Stefano che adora anche la piccola, è un qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo così con un altro, escludevo che potessimo tornare insieme.

Stefano De Martino
Belen parla di Stefano De Martino (screenshot Witty)

Il ritorno con Stefano è stata quindi anche per lei una sorpresa che ha anche sottolineato di sperare in un futuro migliore e soprattutto di vedere proprio De Martino consapevole dei suoi errori e pronto a cambiare. Dal canto suo l’ex ballerino sembra deciso anche a lui a portare avanti al meglio questa storia.

 

Impostazioni privacy