Carola Carpanelli, la FOTO che ha fatto infuriare Federico: in bikini è da standing ovation

Carola Carpanelli, ricordate quando Federico Nicotera si infuriò con lei? Ecco le foto che avrebbero mandato fuori di testa il tronista

Ha definitivamente preso il via il percorso – tortuoso e complicato – di Carola e Federico a “Uomini e Donne”. Il tronista, che ha atteso a lungo che la corteggiatrice si sbloccasse e si decidesse a manifestargli i propri sentimenti, ha dovuto faticare parecchio per ottenere dei miglioramenti in questo frangente. Indubbiamente, il comportamento di Carola stessa non ha mancato di fare la sua parte…

Carola e Federico bacio
Carola e Federico – FFWebMagazine.it

Carola Carpanelli, il tronista Federico è furioso con lei: svelati i retroscena

Per svariati mesi, Federico Nicotera ha lamentato la totale assenza di Carola Carpanelli. Quest’ultima, pur facendo parte del parterre delle corteggiatrici, si sarebbe data poco da fare per arrivare al tronista, a differenza della rivale Alice che ha sempre manifestato apertamente i propri sentimenti per Nicotera.

Nonostante, allo stato attuale, la situazione tra Carola e Federico sembrerebbe essersi sbloccata, c’è stato un particolare momento del percorso della Carpanelli in cui le cose, per lei, parevano essersi messe davvero male. Nicotera, infatti, l’aveva rimproverata di essere fin troppo dipendente dai social e di lasciarsi andare a pubblicazioni che Federico stesso non aveva esitato a definire “provocanti“.

Il tronista, in quel frangente, si riferiva alle Instagram stories che la Carpanelli pubblicava con lo scopo di mostrare ai suoi fan come fosse vestita. Eppure, per ammissione dello stesso Nicotera, gli altri scatti di cui pullula il profilo della corteggiatrice non lo rassicurerebbero in tal senso. Ve n’è uno, in modo particolare, in cui la sensualità di Carola appare completamente “esposta” agli sguardi del pubblico.

Carola corteggiatrice federico
Carola Carpanelli – FFWebMagazine.it

Carola Carpanelli, la FOTO che ha fatto infuriare Federico: un bikini da favola

È bellissima, sa di esserlo e non si trattiene dal farlo notare anche agli altri: il carattere determinato e risoluto di Carola, d’altra parte, non manca di manifestarsi anche sotto questo punto di vista. Nonostante Federico le avesse lasciato intendere di aver provato fastidio di fronte a certe immagini, la corteggiatrice non si è certamente limitata nelle sue pubblicazioni.

In questa compilation risalente a tre settimane fa, la sua sensualità dirompente viene prepotentemente a galla. In bikini, la Carpanelli trasuda femminilità e fascino da tutti i pori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

I followers, pazzi di lei, non hanno esitato ad esaltarne la bellezza incomparabile a suon di apprezzamenti. Qualcuno, addirittura, si è lasciato scappare un’allusione velata a Nicotera stesso: “Fregatene di tutti e vivi“.

Impostazioni privacy