Charlotte, Kate e William stanno male per la figlia : il motivo è da lacrime

Clima sempre teso tra i reali inglesi che in questi mesi si sono ritrovati a dover gestire alcune situazioni ad alta tensione. Non solo la scomparsa improvvisa della Regina Elisabetta, ma anche la docu-serie dei duchi del Sussex che ha messo in cattiva luce anche Kate e William. 

Gli attuali principi del Galles hanno però a quanto pare altri problemi con cui fare i conti e sono difficoltà legate alla piccola Charlotte.

Kate William Royal Family
Grattacapi per Kate e William (Foto ANSA)

Kate e William, la piccola Charlotte in difficoltà: ecco cosa filtra da corte

William e Kate non hanno solo una importante immagine pubblica da rispettare ma svolgono anche un secondo ruolo molto importante ovvero quello dei genitori. Dalla loro unione, da tutti vista come perfetta, sono infatti nati tre bellissimi bambini. Il primogenito George, e prossimo erede al trono, la secondogenita Charlotte ed infine Louis che con le sue smorfie da bambino ha conquistato tutti.

In questo periodo però le cose sembrerebbero essere divenute più complicate in famiglia ed a causa della piccola Charlotte. Secondo quanto si vocifera a corte e quanto emerge da alcuni tabloid inglesi, la secondogenita dei principi del Galles soffrirebbe molto le continue attenzioni che la famiglia è solita dedicare a George. Il fratello maggiore, visto il ruolo che dovrà svolgere in futuro, è infatti il più seguito a corte.

Tutti lavorano tutti i giorni per prepararlo al meglio e George è sempre in compagnia dei genitori. Mentre in occasione di alcuni eventi sia Charlotte che Louis devono fare i conti con tate e staff di palazzo. In aiuto della piccola potrebbe adesso arrivare però il nonno Carlo con una clamorosa decisione.

George, Louis e Charlotte
Charlotte con i fratelli George e Louis (Foto ANSA)

Re Carlo e la svolta epocale

Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, a corte tante cose sono cambiate e molte cose devono ancora essere decise. Tra queste anche a chi assegnare il titolo di Duca di Edimburgo che nei piani della Regina e di Filippo doveva essere assegnato al figlio Edaordo.

Secondo quanto trapela la Londra, questo desiderio potrebbe non realizzarsi mai. Questo perché Carlo sembrerebbe essere deciso ad assegnare questo titolo proprio alla sua dolce nipotina. Una decisione che non solo andrebbe contro la volontà dei suoi genitori.

Re Carlo
Re Carlo e il gesto per Charlotte (Foto ANSA)

Questa mossa infatti potrebbe arrecare grande delusione anche in Edoardo che in passato si è detto felice e pronto ad accogliere questa possibilità. Se da un lato questa scelta potrebbe alleviare le preoccupazioni dei Principi del Galles, dall’altra potrebbe quindi aprire un nuova frattura in famiglia.

Impostazioni privacy