Ida e Alessandro, il selfie a letto dalle note piccantissime: chissà la reazione di Riccardo…

Ida Platano e Alessandro Vicinanza beccati a letto in una posizione davvero intima: chissà come l’avrà presa Riccardo Guarnieri, ex della dama…

Non riescono minimamente a contenere le manifestazioni d’amore reciproche, specialmente in questi giorni di vacanza dove incontrarsi, per Ida e Alessandro, sarà stato indiscutibilmente più semplice. La coppia – che ha trascorso le festività insieme – sembra ogni giorno più serena e felice, come i followers hanno piacevolmente modo di constatare.

Ida e Alessandro bacio
Ida e Alessandro – FFWebMagazine.it

Ida e Alessandro, il selfie a letto dalle note piccantissime: passione fuori controllo

Dell’attrazione fatale che li ha uniti fin dal principio, Ida e Alessandro non ne hanno mai fatto un mistero. Durante il lungo percorso a “Uomini e Donne”, la coppia ha avuto bisogno di conoscersi più approfonditamente per valutare i rispettivi lati caratteriali. Solamente dopo essersi assicurati di aver trovato l’incastro perfetto, la dama e il cavaliere hanno felicemente abbandonato la trasmissione.

Una scelta che più giusta non avrebbe potuto essere, data la passione irrefrenabile che continuerebbe ad unirli. Uno degli ultimi selfie che la Platano ha condiviso attraverso le stories di Instagram ne è la prova. Lei e Vicinanza, sdraiati l’uno accanto all’altra in quello che sembra essere un letto, sono più complici che mai.

La bresciana, addirittura, si è presentata con un make up imperfetto proprio in corrispondenza delle labbra. Che i baci roventi di Alessandro abbiano contribuito a toglierle il rossetto? Un’ipotesi molto probabile, e che non può far a meno di rallegrare i sostenitori della coppia. Non tutti, però, avranno provato lo stesso tipo di sensazione di fronte alla tanto discussa immagine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Riccardo ancora geloso di Ida? La sconvolgente verità

Tra coloro che potrebbero non aver gradito il selfie di Ida e Alessandro c’è, ovviamente, anche l’ex fidanzato della dama. Non è un mistero, infatti, che Riccardo non sia mai riuscito a tollerare la visuale della Platano tra le braccia di un altro uomo.

Il cavaliere, addirittura, lo aveva ammesso davanti a tutti proprio quando Ida e Alessandro erano tornati in trasmissione nelle vesti di ospiti. In quell’occasione, Guarnieri aveva persino tentato di abbandonare lo studio per evitare di assistere al teatrino, ma con scarsi risultati. Maria, infatti, lo aveva immediatamente richiamato in trasmissione per un confronto con l’ex.

riccardo ida si rivedono
Il selfie di Ida e Alessandro

Non c’è da stupirsi, dunque, se Riccardo dovesse provare un moto di fastidio di fronte ad una foto di questo genere. Ida, d’altra parte, è stata la sola e unica donna a cui il tarantino abbia mai chiesto la mano.

Impostazioni privacy