Maria De Filippi, ecco quanto le costa Gianni Sperti a fine mese: una cifra spropositata!

Gianni Sperti è un opinionista storico di Uomini e Donne: sarebbe strano immaginare il programma senza di lui, proprio per questo in molti si chiedono quanto ammonti lo stipendio di un protagonista di questa portata

Gianni Sperti ha cominciato la sua carriera come ballerino: non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato il suo carattere a portarla lontano nel mondo della televisione, eppure è stato decisamente inevitabile.

Maria De Filippi, quanto le costa Sperti
Maria De Filippi (instagram) ffwebmagazine.it

Maria De Filippi: a Uomini e Donne due opinionisti insostituibili

Gianni, infatti, ad un certo punto della sua carriera è stato scelto come opinionista di Uomini e Donne. Qui la sua vita è completamente cambiata. Ha avuto modo di dare il meglio di sé, mostrando a tutti la sua fortissima personalità che molto spesso ha diviso il pubblico da casa.

Infatti, ancora oggi, c’è chi ama il suo carattere così dirompente e chi invece vorrebbe vederlo un po’ più pacato e un po’ meno di parte. Molto spesso Gianni viene infatti accusato di prendere le difese solo dei suoi preferiti del parterre e di andare contro a qualcuno per partito preso.

Gianni Sperti mensile Uomini e Donne
Gianni Sperti (instagram) ffwebmagazine.it

Gianni Sperti: a quanto ammonta il suo mensile a Uomini e Donne?

Sarebbe praticamente impossibile immaginare quella trasmissione senza di lui, considerato che negli anni è riuscito a diventare praticamente un protagonista. Maria De Filippi infatti conta molto sulla sua presenza e molto spesso lo interpella, perché i suoi interventi riescono sempre a creare scalpore.

Dunque, proprio per questo motivo, Gianni è una presenza irrinunciabile nella trasmissione. Ma quanto guadagna per ricoprire il ruolo dell’opinionista? Oggi abbiamo intenzione di svelarvelo.

Gianni guadagna all’incirca 12mila euro al mese. Uno stipendio abbastanza onesto per un personaggio televisivo rivelante come lui, infatti tra i commenti c’è chi si aspettava che prendesse molto di più. Di solito, chi lavora in televisione, guadagna molto più di una decina di migliaia di euro.

Impostazioni privacy