Mercedesz Henger, vacanze all’insegna dell’amore: la FOTO con lui non lascia alcun dubbio

Sono ormai diversi anni che il nome di Mercedesz Henger infiamma il gossip a causa anche della sua turbolenta storia privata. In particolare, l’amore è divenuto per lei un argomento difficile anche a causa di alcune dolorose delusioni che non le hanno permesso per mesi di parlare anche con la madre.

Il 2022 si è rivelato però per lei l’anno della svolta anche grazie alla sua ennesima occasione televisiva e grazie ad un amore molto speciale.

Mercedesz Henger
Nuovo amore per Mercedesz Henger (FFWebMagazine)

Mercedesz Henger ritrova l’amore: la foto in vacanza non lascia dubbi

La nota figlia di Eva Henger è tornata alla ribalta all’inizio del 2022 dopo la chiamata ufficiale da parte degli autori dell’Isola dei Famosi. L’influencer è così tornata come concorrenti del reality che la prima volta le ha regalato il successo. Per lei l’esperienza non si è rivelata essere semplice visto che proprio durante la quarantena sua madre è rimasta vittima di un incidente che per mesi ha costretto l’ex attrice in ospedale.

Inoltre, durante il reality la Henger si è vista costretta ad affrontare anche alcuni problemi sentimentali. All’inizio del suo percorso, l’influencer si è infatti avvicinata a Edoardo Tavassi ma il loro legame con il tempo si è rovinato e la loro storia d’amore è naufraga ancora prima di prendere ufficialmente il via. I problemi di cuore però adesso sembrerebbero essersi risolti e lo conferma quanto accaduto in questi giorni.

L’ex naufraga ha infatti pubblicato sui social una foto in compagnia di un ragazzo con un messaggio molto chiaro riguardo il suo 2022: E poi…ho trovato pure te. E che posso dire…ti ho cercato tanto e ora che ti ho trovato, non mi scappi più. La Henger ha quindi ritrovato l’amore dopo un passato particolarmente turbolento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il passato di Mercedesz: la storia con Lucas Peracchi

La Henger sembrerebbe aver quindi ritrovato il sorriso, il rapporto con la madre ed anche l’amore. Tutto questo dopo alcuni anni complicati e durante i quali si è ritrovata a dover gestire il suo cuore spezzato ed il suo rapporto difficile con la madre: argomenti legati tra di loro.

In passato infatti Mercedesz ha avuto una turbolenta storia d’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi. Un rapporto complicato e che ha spinto la madre Eva a fare alcune dichiarazioni shock e tra queste anche alcune presunte aggressioni nei confronti della figlia.

Mercedesz con Lucas Peracchi
La storia di Mercedesz Henger con Lucas Peracchi (screenshot Twitter)

Da quel momento in poi tra i tre sono volate frecciatine al veleno ed accuse pesantissime. Una storia che non si è risolta e venuta alla luce anche alcuni mesi fa. A quanto pare però per la Henger è arrivato il momento di voltare pagina con l’inizio di questo nuovo anno.

Impostazioni privacy