Ricordate l’ex tronista Amedeo Andreozzi? Oggi ha cambiato vita ed ha una fidanzata famosissima: il nome

Amedeo Andreozzi ha cambiato la sua vita dopo l’esperienza da tronista a Uomini e Donne: ad oggi, la sua esperienza televisiva è soltanto un lontano ricordo 

Amedeo Andreozzi ha cambiato completamente la sua vita. Sembra ieri, ma oramai sono trascorsi un po’ di anni da quando ha ricoperto il ruolo di tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

che fine ha fatto Amedeo Andreozzi
Amedeo Andreozzi (instagram) ffwebmagazine.it

Amedeo Andreozzi e la sua esperienza a Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi era molto giovane e sperava di riuscire a trovare l’amore quando ha partecipato alla trasmissione, purtroppo però non tutti riescono a farcela. Infatti qualcuno raggiunge il suo obiettivo e trova la persona che ha sempre sognato, qualcuno si è sposato e ha anche messo al mondo dei bambini. Altri invece hanno abbandonato il programma da soli.

E ancora, altri invece, ci hanno provato a cominciare una relazione seria con una persona ma le cose non sono andate come sperate. Amedeo, infatti, è stato uno di quelli. Il suo trono si è rivelato un fallimento, ma di certo non si può dire lo stesso della sua vita.

Amedeo Andreozzi che fine ha fatto
Amedeo Andreozzi (instagram) ffwebmagazine.it

Che fine ha fatto oggi?

Amedeo alla fine ha trovato l’amore tra le braccia di Giulia Todaro, una nota attrice della televisione. E per quanto riguarda la sua carriera invece? All’epoca non esistevano ancora gli influncer, motivo per cui lui ha intrapreso una strada completamente diversa ma che lo rende felice.

Infatti, è entrato comunque nel mondo della televisione e fa il giornalista sportivo. Lavoro che lo rende estremamente orgoglioso di se stesso e che gli permette di coltivare la sua passione.

Amedeo è rimasto nel cuore di moltissime persone che hanno seguito il suo trono, motivo per cui è molto seguito sui social. Anche se il programma non gli ha dato l’amore che cercava, gli ha donato la visibilità di cui aveva bisogno per il lavoro.

Impostazioni privacy