Selvaggia Lucarelli dà l’allarme in diretta: “Non riesco a parlare”. Cala il gelo in studio

Selvaggia Lucarelli dà l’allarme in diretta televisiva: la famosa giudice di Ballando Con Le Stelle ha perso le staffe durante l’ultima puntata della trasmissione Rai 

Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista, nonché personaggio televisivo molto discusso del mondo della televisione italiana. Infatti, c’è chi la ama e chi la odia: non esistono vie di mezzo.

Selvaggia Lucarelli allarme su tik tok
Selvaggia Lucarelli (instagram) ffwebmagazine.it

Selvaggia Lucarelli: un personaggio molto discusso della tv

Selvaggia Lucarelli, da un po’ di anni a questa parte, ricopre il ruolo di giudice a Ballando con le Stelle. Qui Selvaggia non si risparmia affatto, dice sempre la sua anche quando le costa caro in termini di consensi. Infatti, la maggior parte delle volte, il suo pensiero è contrario a quello del pubblico e questo scatena sempre del vero e proprio caos in studio. Come è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Ballando che è andata in onda sulla Rai, mentre Selvaggia stava esprimendo un suo parere.

Selvaggia Lucarelli e l'allarme
Selvaggia Lucarelli (instagram) ffwebmagazine.it

Selvaggia Lucarelli perde le staffe durante la puntata di Ballando con le Stelle

Come mostra un video pubblicato su TikTok, Selvaggia stava cercando di parlare ed è arrivata al punto di prendersela praticamente con lo scalda-pubblico. Infatti, come ben sappiamo, in ogni trasmissione c’è una persona che ha la responsabilità di gestire le persone nel pubblico, riportando la calma o semplicemente incitandolo ad applaudire di più facendo del vero e proprio caos.

@zniuz Selvaggia Lucarelli furiosa alla finale di Ballando con le stelle 2022 a causa dello scaldapubblico. Cosa ne pensate? # s e l v a g g  i a    # s e. l v a g g i a l u c a r e l l i     # b a l l a n d o     # b a l l a n d o c o n l e s t e l l e     # b a l l a n d o 2 0 2 2     # b a l l a n d o c o n l e s t e l l e 2 02 2  ♬ suono originale – ZNiuZ

Proprio per questo motivo, Selvaggia ha perso le staffe nel corso dell’ultima puntata che è andata in onda. Ancora una volta, è riuscita a portare un po’ di scompiglio nel corso della diretta.

Impostazioni privacy