Alessandro Rausa di Uomini e Donne viene beccato così: a 92 anni lo fa ancora, clamoroso!

Alessandro Rausa, il cavaliere 92enne di “Uomini e Donne”, viene beccato in un contesto a dir poco inconsueto: sembra incredibile ma lo “fa” ancora!

Si è reso protagonista delle dinamiche del dating show non solo per i suoi trascorsi (tutt’altro che sereni) con la dama Pinuccia, ma soprattutto per l’eleganza dei modi e la dolcezza del suo carattere. Alessandro Rausa, il cavaliere 92enne originario della Puglia, è divenuto il vero e proprio beniamino del programma. Tutti, dai volti del trono classico ai membri del parterre over, sembrerebbero pazzi di lui!

Alessandro Rausa età
Alessandro Rausa – FFWebMagazine.it

Alessandro Rausa: il percorso del cavaliere più amato di “Uomini e Donne”

La frequentazione che più di ogni altra ha contribuito ad accrescere la sua popolarità è stata proprio quella con la dama Pinuccia. Quest’ultima, invaghitasi di Alessandro, non lo ha lasciato in pace per diversi mesi. Solamente grazie all’intervento della conduttrice, alla fine, la dama si è persuasa dell’impossibilità di una storia d’amore con il 92enne.

Il cavaliere, dal canto suo, continua a rimanere in trasmissione più per compiacere i telespettatori che per fini personali. Maria De Filippi, non a caso, ha più volte ribadito di volere che Rausa rimanga a “Uomini e Donne” comesuo ospite. Del 92enne, in sostanza, nessuno sembrerebbe volersi liberare.

Ma come ha trascorso le festività natalizie il più celebre di tutti i volti del parterre? Un’immagine, comparsa solamente qualche ora fa su Instagram, fornisce un resoconto a dir poco sconvolgente del Capodanno vissuto da Alessandro. Stenterete a crederci…

pinuccia uomini e donne
Alessandro Rausa – FFWebMagazine.it

Alessandro Rausa beccato così a Capodanno: a 92 anni lo fa ancora, clamoroso!

Il Capodanno, si sa, è una festa che attira soprattutto i giovanissimi e gli adulti di mezza età. Solitamente, le persone più anziane tendono a trascorrere il veglione di San Silvestro in casa, magari in compagnia dei familiari o degli amici più cari. Ebbene, non è stato questo il caso del pimpante cavaliere Alessandro Rausa.

Come dimostra un’immagine che ha iniziato a circolare sui social alcune ore fa, il 92enne si è recato ad un cenone in cui è stato letteralmente “preso d’assalto” dalle sue fan. Il cavaliere, da vero divo, ha concesso loro uno scatto con tanto di sorriso immancabile in volto.

Alessandro trono over
Alessandro Rausa con le sue fan – FFWebMagazine.it

Il pupillo di Maria De Filippi, nonostante la veneranda età, avrebbe ancora energia da vendere. Secondo il cavaliere, evidentemente, la serata di Capodanno non si sarebbe mai potuta svolgere entro le ristrette mura domestiche.

Impostazioni privacy