Alessio Corvino, il VIDEO in cui ride e scherza con una ragazza misteriosa: Lavinia non la prenderà bene

Alessio Corvino, il video in cui il corteggiatore ride e scherza con una ragazza misteriosa sta facendo il giro del web: cosa ne penserà la tronista Lavinia Mauro?

Lavinia Mauro lo ha fin da subito bollato come un “ragazzo furbo” e che “sa il fatto suo“. Proprio questa è l’immagine di Alessio Corvino che, in quattro mesi di percorso televisivo, si è fissata ormai stabilmente nelle menti dei telespettatori. Il casertano, amante delle serate in discoteca e della vita mondana, non ha mai rinunciato alla possibilità di divertirsi. Neanche quando, a chiederglielo, era stata la tronista in persona!

Lavinia e Alessio bacio
Lavinia e Alessio – FFWebMagazine.it

Alessio e Lavinia: ecco come prosegue il percorso della coppia

Avevano litigato furiosamente proprio a causa delle serate mondane a cui Corvino non ha mai saputo rinunciare. Tuttavia, come dimostrato dalle recenti esterne andate in onda, tra Alessio e Lavinia pareva finalmente essere tornato il sereno. Il casertano, durante l’ultima uscita con la Mauro, aveva addirittura deciso di aprirsi rispetto ad un tema estremamente delicato per lui: la perdita del papà.

Tutti i presupposti, in sostanza, sembravano esserci per un ritorno di fiamma che fosse destinato a durare a lungo. Eppure, conoscendo il carattere di Lavinia, siamo certi che le recenti Instagram stories pubblicate da Corvino non mancheranno di mandare letteralmente fuori di testa la tronista.

Il corteggiatore, che non rinuncia mai al piacere di condividere con i followers le proprie attività quotidiane, ha infatti pubblicato un video in cui ride e scherza in compagnia di una giovane ragazza bionda. Chi è questa misteriosa donna al fianco di Corvino? E, soprattutto, come reagirà la Mauro di fronte alle immagini?

Lavinia Mauro corteggiatori
Lavinia Mauro – FFWebMagazine.it

Chi è la ragazza misteriosa che spunta nel VIDEO del corteggiatore? Emerge la verità

Chi è la dama misteriosa col cappello? Ma chi sarà mai?“: queste le parole pronunciate da Alessio Corvino in una delle sue ultime Instagram stories, di cui vi abbiamo proposto uno screenshot. Il corteggiatore, servendosi di un filtro Instagram ispirato alla piattaforma di Netflix, è riuscito a celare magistralmente il viso della donna.

Smettila Alessio” è la voce della misteriosa ragazza che, inalberatasi per via della ripresa, non ha mancato di nascondersi dietro al cappello. Come si evince attraverso il video stesso, tuttavia, Alessio e la giovane sconosciuta non erano affatto soli. Con loro, infatti, vi era anche una terza persona a cui la ragazza si è rivolta con l’appellativo di “Francesco“.

uomini e donne scelte
Screenshot dal video di Alessio Corvino – FFWebMagazine.it

Con ogni probabilità, dunque, Corvino stava semplicemente trascorrendo un banale pomeriggio in compagnia dei suoi amici più cari. E, con l’occasione, non si sarà di certo lasciato scappare l’opportunità di realizzare qualche storia. Che il suo obiettivo fosse proprio quello di far ingelosire Lavinia?

Impostazioni privacy