Barbara D’Urso a cuore aperto: “Se n’è andata”. La conduttrice non ha potuto darle l’ultimo saluto

Barbara D’Urso, nel corso di una intervista, ha raccontato un dolore che l’ha accompagnata per tutta la sua vita: una tragedia che forse non conoscevate 

Barbara D’Urso è una donna perennemente allegra, con una energia che fa invidia a tantissime persone. Forse non tutti sanno che, per arrivare alla spensieratezza di oggi, Barbara ha dovuto superare tantissime cose.

Barbara D'Urso ultimo saluto
Barbara D’Urso (Instagram) ffwebmagazine.it

Barbara D’Urso: una conduttrice che divide il pubblico

Barbara D’Urso negli anni ha diviso molto il pubblico, è una conduttrice con una personalità molto forte, motivo per cui o piace tantissimo oppure il contrario. Non esiste una via di mezzo.

Molte persone seguono i suoi programmi con interesse ogni giorno, altre invece li criticano dicendo che quella che fa lei è televisione spazzatura. In ogni caso, nel corso di tutti questi anni, Barbara è riuscita sempre a superare ogni tipo di critica e ad andare dritta per il suo percorso.

Barbara D'Urso addio straziante
Barbara D’Urso (Instagram) ffwebmagazine.it

Il racconto del dolore di Barbara D’Urso

Forse non tutti sanno che dietro al suo sorriso si nasconde un dolore tremendo. Barbara, infatti, quando aveva sette anni ha visto sua madre ammalarsi di una malattia terribile. Aveva dei fratelli più piccoli di cui ha dovuto prendersi cura e ha visto sua madre ferma in un letto, peggiorare dopo giorno. Poi, all’improvviso, è tornata a casa e lei non c’era più. 

Da allora, Barbara convive con questo dolore tremendo ma che è riuscita a trasformare in qualcosa di completamente diverso: infatti, è diventato per lei un vero e proprio insegnamento.

 

@ n e w s . . g o s s i p @ B a r b a r a d ’ U r s o 🥺 ❤ # b a r b a r a d u r s o    ♬   s u o n o   o r i g i n a l e   –   N e w s G o s s i p

Barbara ha raccontato che sa cosa si prova aggrapparsi alle cose e alle situazioni, motivo per cui ha imparato a non farlo nella vita. Sua madre ha avuto un periodo di appesità che ha dato modo a Barbara di trarre tantissimi insegnamenti che l’hanno accompagnata fin da bambina.

Impostazioni privacy