Chiara Ferragni, la rivelazione spiazzante su Sanremo: “Lo farò così, speriamo vada bene”

Sanremo 2023 è alle porte: Chiara Ferragni aprirà questa edizione e sarà presente anche per la puntata finale, al fianco di Amadeus. Come si sente la famosa fashion blogger a così poco dall’inizio?

Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2023, per aprire e chiudere la gara. Oramai manca davvero pochissimo all’inizio di questa 73esima edizione.

che succederà a Sanremo
Chiara Ferragni (instagram) – ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni è diventata la regina dei social negli ultimi anni, ha conquistato sempre di più una influenza importante, motivo per cui Amadeus non ha potuto fare a meno di contattarla e di chiederle di accompagnarlo in questa occasione così importante.

Con la umiltà che l’ha sempre contraddistinta, Chiara ha accettato con entusiasmo e adesso sta cominciando ad avvertire l’ansia per il mese di febbraio che si sta avvicinando.

Chiara Ferragni rivelazione Sanremo
Chiara Ferragni (instagram) – ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni: “Dovrò essere me stessa al 100%”

Il motivo per cui Chiara inizia ad avere davvero paura, è perché non è una conduttrice, né una showgirl quindi non sa come si dovrebbe comportare sul palco del Teatro Ariston. Su Tik Tok la stanno inondando di auguri per quello che sarà, e Chiara ha risposto dicendo che cercherà di essere se stessa al 100% perché è l’unica soluzione che ha, non facendo parte di questo mondo.

D’altronde è proprio per questo che Amadeus l’ha scelta: lei è una donna spontanea e auto-ironica, è divertente ed è molto amata sul web. Se non fosse se stessa sul palco, non sarebbe certamente la stessa cosa. Dunque, certamente la soluzione è quella di comportarsi come fa sempre quando è sui social.

@chiaraferragni Replying to @Fra F e s t I v a l d I S a n r e m o 2 0 2 3 – A m a d e u s ♬ original sound – Chiara Ferragni

Chiara ha chiesto ai suoi followers di starle vicino in questo momento e di mandarle tante vibes positive, in attesa che il mese di febbraio arrivi e tutto cominci. Questa è un’opportunità incredibile per Chiara, non tanto per farsi conoscere, ma per permettere al pubblico che non la stima di ricredersi su di lei una volta e per tutte.

Impostazioni privacy