Chiara Rabbi, la confessione ai fan mentre Davide è al GF: “Un uomo? Ecco le qualità che cerco”

Chiara Rabbi sta andando avanti con la sua vita, mentre il suo ex fidanzato Davide Donadei è nella casa del Grande Fratello Vip: tra i due è finita davvero nel peggiore dei modi 

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti a Uomini e Donne praticamente due anni fa, e la scorsa estate si sono ritrovati ad ufficializzare la fine della loro storia d’amore che aveva fatto sognare migliaia di telespettatori.

la confessione di Chiara Rabbi
Chiara Rabbi (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara Rabbi: la fine della sua storia con Davide Donadei

Chiara e Davide, dopo più di un anno e mezzo dalla fine della loro storia d’amore, si sono ritrovati a chiudere la loro relazione per via della gelosia. Almeno, è questo il motivo che ha raccontato Davide. Lui era arrivato al punto in cui non ce la faceva più, stava male e la sua famiglia lo aveva supplicato di liberarsi di questa donna che lo faceva stare così tanto male.

Lei, invece, ha raccontato una storia diversa: lui rispondeva ai messaggi di Roberta, corteggiatrice del parterre over del programma. Lui ha dichiarato che tra loro non c’è mai stato niente, almeno non quando lui e Chiara stavano ancora insieme.

Chiara Rabbi, l'ex al GF Vip
Chiara Rabbi (instagram) ffwebmagazine.it

Davide è nel GF Vip. Chiara invece guarda avanti

Davide, nel frattempo, è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre lui si vive al meglio questa esperienza, lei intanto è ancora single e sta cercando l’uomo dei suoi sogni.

Sui social qualcuno le ha chiesto se si metterebbe mai con uno più piccolo di lei, e Chiara non ha esitato a dare una risposta: “Trovo la domanda un po’ superficiale perché non esistono tempo ed età”. In effetti è vero, che l’amore non ha età è la storia più vecchia del mondo, basta pensare a quante coppie con una grossa differenza d’età riescono a stare insieme per tutta la vita.

In tanti si chiedono se prossimamente Alfonso Signorini inviterà Chiara nella casa per un confronto: per il momento, Davide non ha mai parlato di lei.

Impostazioni privacy