“Mi ha buttato a terra”: la denuncia del Principe Harry, disastro a corte

Clima sempre più teso a corte e tra alcuni membri in vista della famiglia reale. Una situazione che rischia di peggiorare nel corso dei prossimi giorni ed ancora una volta a causa del Principe Harry. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana in queste ore ha infatti lanciato alcune nuove gravissime accuse.

Nel mirino del duca del Sussex è finito questa volta suo fratello William: le anticipazioni del suo libro parlano di un racconto shock e di uno vero e proprio scontro fisico tra i due.

Principe Harry
Le versione del Principe Harry (Foto ANSA)

Il principe Harry ancora contro William: l’anteprima del libro scandalo

Harry ne ha per tutti e lo conferma quanto sta accadendo in queste ore. Nei giorni scorsi si è parlato di uno scontro tra fratelli di cui Harry avrebbe parlato nel suo libro. Una conferma di come i loro rapporti siano ormai ai minimi termini e di come un punto di incontro tra i due sembrerebbe ormai impossibile.

Il tabloid inglese The Guardian ha in queste ore deciso di mettere, come si suol dire, nuova “carne al fuoco” con una clamorosa indiscrezione. I giornalisti che collaborano con il quotidiano inglese pare abbiano infatti messo le mani su di una anteprima di Spare, il libro biografia di Harry in uscita nei prossimi giorni ed in cui il duca del Sussex ha dato la sua versione della storia.

Nel libro Harry ha descritto quanto accaduto a corte nel corso degli ultimi anni, del rapporto con la sua famiglia e di come tutti hanno accolto e trattato Meghan Markle fino alla loro “fuga” in America. Un racconto in cui spicca la figura di William che, secondo la versione del fratello, lo avrebbe anche affrontato fisicamente lasciando anche alcuni segni sul suo corpo.

Harry shock
La versione di Harry (Foto ANSA) 

Il punto di vista di Harry: racconto shock su William

Secondo quanto riferisce il noto tabloid, nel libro è possibile leggere:Mi ha afferrato per il bavero, strappandomi la collana e buttandomi a terra”. Un scontro non solo fisico ma a cui a quanto pare avrebbero fatto seguito anche alcune provocazioni fino al pentimento.

Subito dopo lo scontro si legge infatti: Se ne andò, poi tornò con aria dispiaciuta e pentita. Mi disse di non dirlo a Meghan. Una richiesta che Harry avrebbe rispettato rivolgendosi infatti solo alla sua terapista. Secondo il racconto, la Markle si sarebbe accorta di quanto accaduto da alcuni graffi e lividi sul corpo del marito.

William e Harry
Lo sconto tra William e Harry (Foto ANSA)

A quanto pare la duchessa si sarebbe detta per niente sorpresa e nemmeno arrabbiata per l’accaduto. Un racconto che ha lasciato tutti senza parole e senza dubbio rischia di scatenare l’ennesima faida familiare. Non un buon segno vista l’ormai imminente cerimonia di incoronazione di Re Carlo.