“Spero apra gli occhi”: Edoardo Donnamaria gelato, avvertimento shock fuori dalla Casa

Edoardo Donnamaria non sta affrontando un percorso semplice nella casa del Grande Fratello Vip e tutto sembrerebbe essere dovuto anche al rapporto complicato con Antonella Fiordelisi. La loro storia d’amore sta vivendo momenti di alti e bassi e le liti sono ormai all’ordine del giorno.

Una situazione divenuta allarmante sia all’interno che all’esterno della casa. Lo si evince anche dalle dichiarazioni di Giulia Cavaglia, grande amica di Antonella, che ha lanciato un avvertimento shock all’ex spadaccina salernitana.

Edoardo Donnamaria
Le parole contro Edoardo Donnamaria (FFWebMagazine)

Edoardo Donnamaria, le parole di Giulia e il messaggio per Antonella

A quanto pare la storia tra Antonella ed Edoardo sembra non convincere più nessuno, nemmeno le amiche della stessa modella salernitana. In queste ore l’ex corteggiatrice e tronista Giulia Cavaglia è intervenuta ai microfoni di Sophie Codegoni durante il consueto doppio appuntamento settimanale con Casa Chi. L’influencer ha parlato del percorso dell’amica e del suo legame con lo storico volto di Forum.

Giulia a tal proposito ha sottolineato: All’inizio è andata benissimo ma io penso che non sia il ragazzo adatto a lei. Penso che si renderà conto di avere bisogno di un ragazzo diverso al suo fianco. A livello caratteriale, lui è un ragazzo tranquillo, lei ha bisogno di stimoli. Lui travisa i comportamenti di lei, Antonella è una provocatrice ma è anche molto fedele. Non è una poco di buono come l’ha definita”.

L’ex tronista ha affondato il colpo sottolineando come sarebbero andate le cose fuori dalla casa: Lei avrebbe messo subito una pietra sopra. Spero lei apra gli occhi. Lei è una dea e non ha assolutamente bisogno di Edoardo. Una frecciatina al veleno quindi che sembra confermare come quanto accaduto tra i due in questi giorni sia ormai inaccettabile per chi conosce la Fiordelisi.

Giulia Cavaglia
La versione di Giulia Cavaglia (screenshot Instagram)

Antonella ed Edoardo, come stanno adesso le cose?

Intanto nella casa più spiata d’Italia, i due protagonisti di questa storia continuano a vivere momenti di alti e bassi. Subito dopo la puntata, tra i due sembrava essere tornato il gelo salvo poi un recente ed infuocato avvicinamento notturno. Alla luce del sole però i problemi della coppia sembrerebbero essere ancora lì ed irrisolti.

Anche il pubblico e gli stessi fan dei donnalisi seguono con difficoltà l’evolversi della loro storia che continua a dividere l’opinione pubblica. I due sono soliti ormai alternare durante lo stesso giorno alcuni momenti dolci a scontri infuocati.

Donnalisi
Il punto sui Donnalisi (screenshot sito GF Vip)

Senza dubbio e con ogni probabilità, Alfonso metterà presto i due di nuovo a confronto. Il conduttore potrebbe anche decidere di far arrivare un aiuto dall’esterno alla Fiordelisi come da lei richiesto in confessionale. In particolare potrebbe arrivare in casa il padre della ragazza che intanto sembrerebbe aver cambiato idea su Donnamaria.

Impostazioni privacy