GF Vip, Daniele Dal Moro si ubriaca e flirta con George | Il VIDEO sta facendo il giro del web

Daniele Dal Moro ubriaco nella casa del GF Vip per un “inconveniente”. Il famoso concorrente ha divertito molto il pubblico della trasmissione durante la notte 

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta raggiungendo picchi di share incredibili: ancora una volta, il conduttore è riuscito a collezionare un incredibile numero di consensi.

Daniele Dal Moro ubriaco al GF Vip
Daniele Dal Moro (instagram) ffwebmagazine.it

Daniele Dal Moro: il ritorno al Grande Fratello Vip

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti di questa edizione. Aveva già partecipato alla versione nip del reality un po’ di anni fa, quando era molto più giovane. A distanza di tutto questo tempo, Daniele sta vivendo il suo riscatto: all’epoca fu un concorrente molto odiato, invece ad oggi con la sua maturità dei 30 anni, sta conquistando ogni giorno di più sempre i telespettatori.

Ogni tanto ha ancora i suoi colpi di testa, ma ad oggi è una persona decisamente più calma degli anni precedenti e per questo uscirà sicuramente dal reality con una consapevolezza diversa.

Daniele Dal Moro ubriaco al gf vip
Daniele Dal Moro (instagram) ffwebmagazine.it

Daniele Dal Moro ubriaco: il video diventa virale!

Daniele è una persona molto seria, però nelle ultime ore ha divertito tantissimo il pubblico per qualcosa che è accaduto nella casa. Il concorrente ha mangiato dello zabaglione che aveva dentro del brandy e, improvvisamente, si è ritrovato ad essere alticcio. Improvvisamente, si è ritrovato ad aggrapparsi a George Ciupilan, cercando delle coccole da lui. Una scenetta davvero molto divertente che ha fatto ridere gli altri concorrenti della casa.

Il ragazzo ha provato più volte a spingerlo via, ma lo ha avuto addosso praticamente per tutta la serata, fino a che Daniele non si è sentito meglio e gli ha permesso di andare a dormire.

Daniele, quando si è ripreso, ha commentato divertito quello che è successo dicendo di non essersi mai sentito così tanto bene nel corso di questa esperienza nella casa.

Impostazioni privacy