Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio preoccupato, rischia il crollo

Torna anche questo giovedi pomeriggio il consueto appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio prenderà il via a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sarà senza dubbio ancora ricco di colpi a sorpresa. 

Tra i protagonisti di questo nuovo appuntamento ancora una volta ci sarà Ezio Colombo alle prese con grandi cambiamenti non solo nella sua vita privata ma anche in quella lavorativa. 

Il Paradiso delle Signore
Nuovi guai per Ezio (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 gennaio: Ezio sempre più in ansia

Dopo un braccio di ferro durissimo in famiglia, Ezio ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. L’uomo ha convinto la compagna Veronica ad accettare l’idea di farsi prestare dei soldi dalla sua prima moglie Gloria per far partire la sua nuova fabbrica. Questa mossa rischia però di non risolvere del tutto i suoi problemi ed al contrario Colombo si mostrerà preoccupato. A spaventarlo sarà soprattutto l’idea di ritardare il via della sua attività e di costringere quindi anche la sua famiglia a fare i conti con alcuni gravi problemi economici

Ezio Paradiso
La preoccupazione di Ezio (screenshot RaiPlay)

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese Vittorio, per fare una sorpresa ad Adelmo, porterà avanti il suo evento per l’Epifania. Un appuntamento importante che vedrà coinvolta anche Elvira che, per aiutare Salvatore Amato, chiederà aiuto anche ad Irene, Clara e Maria. Le Veneri realizzeranno così tutte insieme i dolci con cui riempire le calze per i bambini dell’orfanotrofio. 

Questo evento si trasformerà anche nell’occasione giusta per permettere ad Alfredo Perico ed Irene Cipriani di avvicinarsi di nuovo. I due infatti condivideranno insieme dei momenti dolcissimi e torneranno con la memoria a quando erano più piccoli. 

La rivelazione di Tancredi e la scoperta di Ferdinando

Intanto anche tra le mura del Circolo andranno in scena alcuni clamorosi colpi di scena. Nel dettaglio Tancredi di Sant’Erasmo rivelerà ad Umberto Guarnieri di aver pagato un investigatore privato per seguire Vittorio. Il Conti dal canto suo non si renderà conto di stare per vivere un momento di grande pericolo.

Tancredi Paradiso
Il piano di Tancredi di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Ferdinando di Torrebruna invece avrà un nuovo confronto con l’alleata Fiorenza Gramini. Il noto imprenditore scoprirà dalla donna qualche dettaglio in più su alcuni nuovi affari che Marcello Barbieri sta portando avanti per mettere a segno la sua scalata sociale. 

Impostazioni privacy