Jasmine Carrisi confessa: “Sono indecisa”, slitta la firma sul contratto

Jasmine Carrisi è una giovane artista italiana ma con un cognome anche molto importante in quanto figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dal punto di vista lavorativo ha inizialmente scelto di seguire l’esempio del padre ma nei prossimi mesi potrebbe anche mettersi in gioco in altre vesti.

Questa volta potrebbe essere coinvolta in un nuovo progetto ma con sua madre Loredana Lecciso. La giovane ha infatti ammesso di essere in lizza per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Jasmine Carrisi Isola
La rivelazione di Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

Jasmine Carrisi, le parole sull’Isola dei Famosi: cosa sta per succedere

La giovane figlia di Al Bano già in passato è stata al centro di un progetto televisivo ovvero The Voice Senior che ha visto l’artista nelle vesti di uno dei giudici. Dopo quell’esperienza, Jasmine ha scelto di concentrarsi sulla musica ed ha collaborato anche con il padre. Questo fino però a poche ore fa perché il suo nome è finito sulla lista dei possibili prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Come riferito dal settimanale Chi, anche in questa edizione ci saranno concorrenti in coppia e secondo Biccy proprio la figlia di Al Bano dovrebbe arrivare in Honduras con la madre Loredana Lecciso. Per diverso tempo è stata definita da tutti una clamorosa indiscrezione che in queste ore è divenuta una vera e propria certezza in quanto la stessa Jasmine ha fatto il punto della situazione.

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv la cantante ha ammesso: Sono indecisa. Da un lato mi piacerebbe, dall’altro sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca. A quanto pare l’offerta da parte degli autori è arrivata ma la decisione definitiva deve ancora essere presa così come la firma sul contratto che rischia quindi di slittare clamorosamente.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi con Al Bano e Al Bano Jr (Foto ANSA)

Isola dei Famosi, via alla nuova edizione: spuntano i primi retroscena

In queste ore si è quindi tornati a parlare della prossima nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la terza in casa Mediaset. Ci sarà ancora una volta Ilary Blasi al timone del programma: una scelta che ha stupito visto che per settimane si è parlato di un suo possibile anno sabbatico.

Novità sono attese comunque anche in studio dopo la decisione di Nicola Savino di firmare un contratto altrove. Potrebbe esserci la conferma di Vladimir Luxuria come opinionista e con al suo fianco Alvin che potrebbe quindi abbandonare il ruolo di inviato.

Ilary Blasi
L’Isola di Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Prime indiscrezioni sono arrivate anche in merito ai prossimi concorrenti che dovrebbero arrivare in coppia. Tra coloro che potrebbero partire per l’Honduras vi sono Dayane Mello in coppia con Alessia Macari, Alex Belli con la compagna Delia Duran ed appunto la Carrisi con mamma Lecciso. Per saperne di più bisogna però attendere le prossime settimane in quanto il via al programma è previsto per l’inizio di aprile.

Impostazioni privacy