“Sei ingrassato”: Francesco Totti, spunta la FOTO che cancella ogni dubbio

Francesco Totti continua ad infiammare il gossip con la sua vita privata. L’ex calciatore è tornato nell’occhio del ciclone questa estate dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi e l’inizio di una frequentazione con Noemi Bocchi. 

Come se non bastasse in questi giorni, in molti si sono soffermati anche sulla tenuta fisica dell’ex attaccante e capitano della Roma. Una foto di queste ore però sembra chiarire ogni dubbio e rispondere a tutte le critiche.

Francesco Totti
Il retroscena su Francesco Totti (Foto ANSA)

Francesco Totti in vacanza con i figli: la foto dai Caraibi

Mentre tenta di risolvere la questione legale ancora aperta e relativa al suo divorzio da Ilary, l’ex attaccante ha deciso di trascorrere in famiglia questi ultimi giorni di vacanza. L’ex campione del Mondo si è concesso una crociera ai Caraibi in compagnia della bella Noemi e dei suoi figli Christian, Chanel e la piccola Isabel. Una vacanza immortalata anche con video e foto dai diretti interessati e non solo.

In queste ore sta infatti facendo il giro dei social uno scatto di Totti in compagnia di un tifoso in Honduras. Una foto di lui in spiaggia ed in costume che a quanto pare è servita a spegnere una nuova polemica che si è aperta proprio in questi giorni a causa di alcuni utenti social che hanno accusato l’ex attaccante di essere ingrassato.

In occasione di un post pubblicitario, Totti ha infatti pubblicato una sua foto in cui sembrava aver messo su qualche kg in più. Stando però alla foto con il tifoso, la cosa sembrerebbe essere totalmente diversa in quanto l’ex calciatore, nonostante l’età e l’attività agonistica pari a zero, è ancora particolarmente in forma.

Totti fisico
Totti in vacanza (screenshot Twitter)

Il momento di Totti: piovono gravi accuse

Tutto questo mentre continuano a piovere accuse nei confronti dell’ex campione del mondo e non solo per il suo tradimento ai danni di Ilary. In tutto il caos nato dal suo divorzio dalla moglie, spunta una clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano La Verità.

Secondo il noto quotidiano, in queste ore sono arrivate alcune segnalazioni di operazioni sospette degli addetti all’antiriciclaggio con protagonista proprio l’ex numero 10 della Roma. Segnalazioni legate a scommesse e gioco d’azzardo: vizi dell’ex attaccante a quanto pare noti a tutti e causa di molti scontri anche in famiglia.

Totti antiricilaggio
Indagine shock contro Totti (Foto ANSA)

Si parla anche di cifre importanti e che metterebbero seriamente nei guai l’ex attaccante che sarà comunque presto a casa e senza dubbio farà chiarezza sulla situazione con gli organi competenti. Non resta quindi che attendere eventuali aggiornamenti in grado di fare luce su tutta questa storia.

Impostazioni privacy