Sophie Codegoni lo ammette: “Mai state mie amiche”, costretta ad una drastica decisione

La casa del Grande Fratello Vip ha cambiato per sempre la vita di Sophie Codegoni. La giovane influencer non solo si è fatta conoscere dal grande pubblico ma durante il suo percorso ha conosciuto una persona molto speciale. L’ex tronista si è infatti innamorata ricambiata di Alessandro Basciano. 

I due fuori dalla casa non si sono mai lasciati e sono pronti anche ad allargare la famiglia: l’ex gieffina ha infatti annunciato di essere incinta e di aver preso una importante decisione.

Sophie Codegoni
La decisione di Sophie Codegoni (FFWebMagazine)

Sophie Codegoni, come procede la sua gravidanza: il retroscena

Alessandro e Sophie hanno ormai tanti progetti di vita insieme: una casa presa insieme a Roma ma soprattutto l’arrivo della loro primogenita che nascerà a maggio. Un annuncio inaspettato che ha però scatenato la gioia non solo dei due futuri genitori ma anche di tutti coloro che li seguono dal periodo del Grande Fratello Vip.

In queste ore la gieffina, il cui pancino è ormai evidente come confermato da un video dello stesso Alessandro, in queste ore ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei fan attraverso un box domande. Un utente dei social ha a quanto pare chiesto alla giovane influencer quanti kg ha preso in gravidanza. La Codegoni ha deciso di rispondere rivelando: “Non lo so perché la mia ginecologa mi pesa ma io, forse sbagliando, le ho chiesto di non saperlo perché non voglio farmi condizionare”.

Nel corso del suo discorso ha poi aggiunto:Non sono mai stata amica delle bilance, mi condizionano un pochino. Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene con me stessa a prescindere dal peso. Mi sto vivendo questo periodo serenamente”.

Codegoni gravidanza
La Codegoni e le parole sulla gravidanza (screenshot MediasetPlay)

Infine ha concluso sottolineando: “Mangio bene perché mi piace e lo faccio per la salute. Adesso ho altre esigenze e cerco di ascoltare il mio corpo. Sophie non ha quindi intenzione di negarsi qualche piccolo sgarro e di pensare quindi prima alla sua salute ed a quella della bambina e poi al suo peso.

Sophie e Alessandro, i piani per il futuro

Una soluzione quindi funzionale per la gieffina che in una recente intervista ha rivelato di aver avuto all’inizio della gravidanza qualche problema di umore ben gestito sia da lei che da Basciano deciso più che mai a farla sentire sempre bella ed importante.

I due hanno dei piani importanti quindi per il futuro sia della loro vita di coppia che professionale. La Codegoni continua con il suo ruolo di conduttrice del format di Casa Chi e dal 9 gennaio sarà protagonista del programma Avanti un altro come Bonas.

Alessandro e Sophie
Il futuro di Alessandro e Sophie (screenshot Instagram)

Alessandro invece porta avanti il suo autonoleggio familiare ed infine sta per lanciare il suo primo singolo dal titolo I See You e presentato alcune settimane fa in prima serata proprio durante una puntata del GF Vip.

Impostazioni privacy