“Svolti la giornata”: Justine Mattera, costume trasparente estremo. La FOTO paralizza i fan

Justine Mattera torna a far sognare i fan con una mise divina. La visione non è per i deboli di cuori: è uno spettacolo da urlo. Il costume trasparente rende il tutto ancora più magico. 

Fascino senza fine e curve travolgenti. Il tempo per Justine Mattera sembra essersi fermato tanto è divina: dagli anni Novanta a oggi il suo volto angelico e le sue curve travolgente hanno fatto battere i cuori del grande pubblico. Questa volta la showgirl si è superata mostrandosi con una mise divina sulla seguitissima pagina Instagram.

Justine Mattera: stupenda
Justine Mattera (Facebook) – FFWebMagazine.it

Justine Mattera: visione senza precedenti, costume estremo

“Svolti la giornata”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Justine Mattera su Instagram. 51 anni, di Rockville, dagli anni Novanta a oggi si è distinta con la sua bellezza ipnotica, affermandosi sulla scena dello spettacolo come showgirl, attrice, conduttrice, modella e cantante. Di origini americane, naturalizzata italiana, da sempre è considerata la sosia di Marilyn Monroe, essendo una goccia d’acqua con l’intramontabile diva, nonché un sex symbol.

Oltre ai successi nel mondo televisivo, la showgirl americana ha conquistato un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 552milioni di follower, rapiti dal suo feed da sogno in cui ogni scatto fa sempre il pieno di cuori e complimenti. Questa volta si è proprio superata con un nuovo post da infarto in cui ha sfoggiato un costume estremo.

Justine Mattera, curve da infarto: fascino eterno

Sgambato, scollato e trasparente. Il costume sfoggiato da Justine Mattera ha lasciato tutti senza fiato: si tratta di un modello color nude, trasparente, che ha creato un gioco di vedo non vedo, mostrando dettagli ipnotici del fisico da dea della showgirl.

50 anni, il suo fascino è eterno, tanto che conta su una forma fisica incredibile, frutto sia della genetica, sia degli allenamenti costanti. La Mattera è, infatti, una grande sportiva. Negli ultimi anni si è specializzata in discipline come nuoto e corsa, tanto che sovente partecipa anche a gare.

Justine Mattera: divina
Justine Mattera (Facebook) – FFWebMagazine.it

Le sue curve sono incredibili: sembra una statua di marmo, come sottolinea un utente nei commenti al suo ultimo post Instagram, dal successo immediato, dimostrando ancora una volta quanto la sua bellezza faccia battere i cuori.

Impostazioni privacy