Albano Carrisi, la canzone con Romina gli provoca una reazione incontrollabile: il VIDEO clamoroso

Al Bano Carrisi è un uomo da mille risorse: per tantissimi anni ha fatto sognare non solo con la sua musica, ma anche con la sua storia d’amore con Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, della musica ma anche del cinema italiano. Insomma, due vere e proprie icone che per diversi anni hanno fatto sognare milioni di persone con il loro amore senza fine.

Al Bano Carrisi emozionato per Romina
Al Bano Carrisi (instagram) ffwebmagazine.it

Al Bano Carrisi e Romina Power: una storia d’amore senza fine

I due si sono conosciuti quando Romina era davvero giovanissima, praticamente una ragazzina. Infatti Al Bano l’ha conquistata con la sua galanteria e la sua gentilezza, guadagnandosi giorno dopo giorno il ruolo di primo amore della sua vita. Romina era certa che, in qualche modo, Al Bano sarebbe stato anche l’ultimo. E per certi versi così è stato.

I due si sono sposati in giovane età, hanno messo su famiglia e per diversi anni hanno vissuto una vera e propria favola. I loro fans erano felicissimi di vederli praticamente sposati e realizzati con i loro figli, poi poco prima dell’inizio degli anni duemila, tutto è precipitato e Al Bano e Romina hanno intrapreso due strade diverse. Rimanendo comunque una famiglia e volendosi bene come, per molto tempo, non si sono concessi di fare.

Al Bano Carrisi emozionato per Romina
Al Bano Carrisi e Romina Carrisi (instagram) ffwebmagazine.it

Il video sui social diventa virale

Negli ultimi anni, i loro fans hanno ricominciato a nutrire delle speranze riguardo un ritorno di fiamma. I due infatti sono riusciti a mettere da parte ogni tipo di rancore e a ricostruire un rapporto, tornando così a cantare insieme. Un sogno che i loro fans hanno nutrito per molto tempo, dopo la fine del loro matrimonio.

Per quanto riguarda invece il loro matrimonio… sono riusciti a ricostruire anche la famiglia che avevano, ma non il loro amore. Purtroppo, dopo la fine di tanti anni fa, niente è stato più lo stesso. In ogni caso, non hanno mai smesso di provare emozioni l’uno per l’altro.

 

@gambrosetti #albano #carrisi #romina #foryou #puglia #italy #fy ♬ suono originale – Giacomo Ambrosetti

Infatti, in un video spuntato su Tik Tok, abbiamo visto delle fans del famoso cantante pugliese che incontrandolo hanno deciso di cantargli un brano molto famoso che, per molto tempo, lui ha condiviso con Romina. L’emozione sul suo volto è decisamente evidente. In ogni caso, molte persone tra i commenti, sostengono che secondo loro il cantante fosse semplicemente imbarazzato da quello che stava succedendo.

Impostazioni privacy