Amadeus ci ricasca: ritorna con la persona piu amata per la seconda volta

Mesi turbolenti e movimentati per il conduttore Amadeus alle prese con novità molto importanti. Lo storico conduttore è infatti a lavoro per limare i dettagli della prossima edizione del Festival di Sanremo. Ci sono infatti delle scelte da fare in vista del ritorno della nota kermesse musicale il mese prossimo. 

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, il noto conduttore potrebbe regalare al pubblico un colpo di scena ovvero un ritorno attesissimo sul palco.

Amadeus
La decisione di Amadeus (Foto ANSA)

Amadeus, colpaccio in vista di Sanremo: torna proprio lui

Il prossimo 7 febbraio prenderà il via una nuova edizione del Festival di Sanremo con il noto conduttore ancora una volta nelle vesti di padrone di casa. Saranno serate emozionanti e ricche di colpi di scena fino al gran finale in programma il prossimo 11 febbraio. Cresce l’attesa del pubblico per ascoltare le canzoni in gara ma anche per gli ospiti pensati dal conduttore.

Non ci sarà solo Gianni Morandi nel ruolo di co.conduttore ma sono attese anche Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Resta invece avvolto nel mistero il nome dell’ospite musicale divenuto ormai una costante nei Festival di Amadeus. In queste ore però è arrivata una nuova indiscrezione e riguarda il possibile ospite comico di questa edizione. A quanto pare il noto conduttore avrebbe messo gli occhi su Checco Zalone.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, il direttore artistico avrebbe in realtà già scelto il noto comico per la nuova edizione del Festival. La prima volta si è rivelata essere un successo per l’attore e secondo Amadeus anche adesso potrebbe portare a casa un ottimo risultato. Il conduttore vorrebbe Checco Zalone però per tutte le serate della kermesse e non per un solo appuntamento.

Checco Zalone
Il ritorno di Checco Zalone (Foto ANSA)

Tutte le ultime sul Festival di Sanremo

Quella relativa all’arrivo di Checco Zalone al momento resta una clamorosa indiscrezione che i diretti interessati dovranno confermare o smentire. Questo anche perché si tratta di un’idea e non è dato da sapere se ci sono stati già dei contatti tra le parti in gioco.

Da sottolineare che il padrone di casa della nota kermesse musicale è ancora alle prese con ulteriori questioni da risolvere. Il conduttore deve ancora decidere infatti le sue co-conduttrici per altre due serate del Festival. Inoltre c’è ancora il caso Madame da gestire: la cantante è infatti al centro di una grave indagine a causa di un green pass falso.

Amadeus e Morandi
Amadeus con Gianni Morandi all’Ariston (Foto ANSA)

Manca quindi un mese circa al via di Sanremo e come sempre le polemiche e i nodi da risolvere sono all’ordine del giorno. A questo punto per saperne di più bisognerà attendere gli aggiornamenti che senza dubbio arriveranno nei prossimi giorni dallo stesso direttore artistico della kermesse.

Impostazioni privacy