“Si sono sentiti”: Antonino Spinalbese ha infranto il regolamento? Rischia un provvedimento immediato

Un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere è al centro di numerose dinamiche ed una particolare è quella che più anima questa edizione del reality: il suo rapporto con Ginevra Lamborghini. 

La nota artista ha lasciato la casa ormai mesi fa per squalifica, Antonino adesso è invece alle prese con un ricovero per alcune cure. A quanto pare proprio questa uscita momentanea dalla casa potrebbe aver permesso ai due di mettersi in contatto.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese rischia grosso (screenshot Instagram)

Antonino Spinalbese fuori dal GF Vip: cosa sta succedendo

Poco prima del 31 dicembre, Antonino si è visto costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia per alcuni necessari esami medici. La conferma di una voce che si è fatta strada già diverse settimane fa fuori dal noto reality. In occasione della puntata andata in onda in prima serata lo scorso 2 gennaio, il gieffino si è però collegato con la casa dalla clinica confermando quindi di essere effettivamente in cura.

Una situazione inconsueta rispetto agli anni precedenti quando i concorrenti alle prese con un problema medico si sono visti costretti a lasciare la casa. Questa edizione del reality sembra però fare eccezione e lo conferma quanto accaduto anche a coloro che sono risultati positivi al Covid alcune settimane fa e che sono rientrati in casa dopo un periodo di quarantena.

Un risvolto che dovrebbe arrivare anche per Spinalbese ma il condizionale potrebbe essere d’obbligo in questo momento. In queste ore infatti è stato diramato un clamoroso retroscena sull’ex di Belen Rodriguez. Il gieffino potrebbe aver infatti avuto alcuni contatti con l’esterno: una vera e propria violazione del regolamento del reality e che rischia di condannarlo ad un provvedimento immediato ma vediamo quanto accaduto.

Spinalbese Signorini
Spinalbese il collegamento con Alfonso Signorini Signorini (screenshot sito GF Vip)

Antonino e Ginevra Lamborghini, fuori dalla Casa è accaduto di tutto

Il rapporto tra Antonino e Ginevra appare ogni giorno meno chiaro. Il gieffino non ha mai nascosto il suo interesse per la cantante che dal canto suo ha sempre parlato di un fidanzato nella sua vita con cui le cose però sembrerebbero non andare più così bene.

A tutto questo va ad aggiungersi un clamoroso retroscena arrivato in queste ore da Alessandro Rosica. Il noto esperto di gossip ha infatti rivelato: In questi giorni Antonino e Ginevra si sono sentiti spesso (non potrebbero) ma non si sono visti ovviamente. Antonino rientrerà a breve in casa. A quanto pare tra i due ci sarebbero quindi stati dei contatti telefonici vietati.

Spinalbese e Lamborghini
La segnalazione su Antonino e Ginevra (screenshot sito GF Vip)

La violazione del regolamento di norma comporta un provvedimento: dalla nomination d’ufficio alla squalifica. Bisogna adesso attendere le eventuali valutazioni di Alfonso Signorini e del Grande Fratello che dovranno decidere se fare luce sulla segnalazione o far rientrare Antonino tranquillamente in casa dopo la quarantena.

Impostazioni privacy