Chiara Ferragni, sapete quanto ha speso per la serata di Capodanno? La cifra fa venire la pelle d’oca

Chiara Ferragni, dopo due anni di “restrizioni”, si è concessa di festeggiare il capodanno in grande: per l’occasione, ha indossato un abito che ha riscosso molto successo

Ritorno alla normalità: sono state queste le parole chiavi del 2022, l’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Dopo la quarantena da covid che ci ha costretti chiusi in casa per tantissimo tempo, il 2022 ci ha visti ritornare ad uscire e a goderci la vita.

Chiara Ferragni, prezzo dell'abito
Chiara Ferragni (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni: il primo capodanno dopo il covid

Chiara Ferragni è stata una delle donne più influenti durante il periodo del covid. Ha deciso di approfittare della sua popolarità per aiutare il Paese, convincendosi ad attenersi alle regole che dovevamo seguire per riuscire a venire fuori da questa brutta pandemia. Ha trascorso non uno, ma ben due Natali in casa, accettando tutte le restrizioni che lo Stato ci aveva imposto nella speranza di riuscire a ritornare alla normalità.

Il 2022, infatti, ci ha visti ricominciare a vivere la nostra vita come prima. Le mascherine sono quasi sparite e i vaccini ai quali ci siamo sottoposti ci hanno decisamente aiutato a tenere sotto controllo questo virus che, nel 2020, ha cominciato a fare una terribile strage.

Chiara Ferragni vestito di capodanno
Chiara Ferragni (instagram) ffwebmagazine.it

Sapete quanto ha speso per l’abito di capodanno?

Dunque, dopo due anni di regole e restrizioni, Chiara quest’anno si è concessa di festeggiare capodanno con la sua famiglia e con i suoi amici. Una serata memorabile che ha documentato con diverse storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Per l’occasione, ha indossato un abito blu che ha conquistato tantissime persone sui social, ma che in ogni caso non è alla portata di tutti. Infatti, il costo del vestito messo per l’occasione, è di circa 1750 euro.

Tra i commenti, non sono certamente mancate le polemiche. Quando si tratta di Chiara e della sua famiglia, dopotutto, quelle non mancano mai. C’è chi invece ha scritto che ha fatto bene a concedersi questo regalo in occasione di capodanno, dal momento che se lo può permettere. Insomma, quando si tratta dei “Ferragnez”, il pubblico è sempre piuttosto diviso in due fazioni. Questo è quello che succede quando si è al top della fama e di sicuro, Chiara e Federico, sono due dei personaggi più in voga del momento.

Impostazioni privacy