“Che bella Befana”, la scollatura di Elisa Isoardi è a prova d’infarto: la FOTO manda al manicomio

Elisa Isoardi sta vivendo una vera e propria rinascita: dopo delle feste di Natale intense, la bella conduttrice ha chiuso questo periodo con uno scatto in occasione dell’Epifania 

Elisa Isoardi negli ultimi anni ha guadagnato sempre più spazio in televisione. Durante i primi tempi della sua carriera non vantava di una grande simpatia da parte del pubblico italiano, ma con il passare degli anni è riuscita a guadagnare sempre più consensi. Come mai questo? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo personaggio della televisione italiana.

Elisa Isoardi, foto da record
Elisa Isoardi (instagram) ffwebmagazine.it

La rinascita di Elisa Isoardi

Elisa, di recente, ha fatto sì che la sua vita e la sua carriera prendesse una piega decisamente migliore. Ha cominciato a prendere parte a trasmissioni sempre più importanti, a farsi conoscere per quello che è a guadagnare consensi tra il pubblico. Ad esempio, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi di un paio di anni fa, seppur breve l’ha aiutata molto a riuscire ad esternare la sua forza e la sua vera personalità.

Così, in qualche modo, Elisa negli ultimi anni è diventata una specie di regina dei programmi televisivi. Così sui social, giorno dopo giorno, ha visto i suoi followers aumentare a dismisura.

Elisa Isoardi e la scollatura
Elisa Isoardi (instagram) ffwebmagazine.it

Una epifania particolare

Buona Epifania che tutte le feste porta via… Voi cosa avete trovato nella calza?” ha chiesto Elisa nella didascalia della foto che ha pubblicato su Instagram, dove è vestita completamente di bianco e sorride all’obiettivo.

Tra i commenti, solo tante belle parole per Elisa. I leoni da tastiera, negli ultimi anni, sono diminuiti sempre di più. Infatti, una sua followers, le ha raccontato come ha trascorso la giornata e poi detto: “Mi auguro che la tua calza abbia avuto tante cose buone…Ciao bellissima“.

Insomma, oramai sono lontani i tempi in cui Elisa era odiata per le sue relazioni d’amore. Col passare del tempo, e con la sua presenza persistente in televisione, si è fatta conoscere per quello che è e ha dimostrato di essere una donna dolcissima ma sopratutto dotata di tantissimi valori. Proprio per questo motivo, di recente sui social è riuscita a circondarsi di persone che le vogliono bene e che nutrono solo affetto e stima nei suoi confronti.