“Togli il fiato”: Mercedesz, sdraiata a terra con un due pezzi striminzito. Visione non per cardiopatici – FOTO

Mercedesz ha lasciato i fan senza fiato mostrandosi con indosso un bikini a due pezzi molto striminzito che non contiene le sue forme esplosive. La visione è un sogno. 

Ancora una volta, Mercedesz ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi tanti fan. La figlia di Evan Henger torna a far sognare sulla sua seguitissima pagina Instagram, scoprendo le sue curve travolgenti curve.

Mercedesz Henger: stupenda
Mercedesz Henger (Facebook) – FFWebMagazine.it

Mercedesz: il bikini non contiene le curve esplosive

Gli 800 mila follower di Mercedesz hanno potuto gioire a seguito di un nuovo post ipnotico condiviso dalla figlia di Eva su Instagram.

La classe 1991, torna a far sognare ancora una volta: da anni il suo volto e il suo fisico incredibile fanno battere i cuori del grande pubblico. Seguendo le orme materne, anche la 31enne vanta di una carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha vista partecipare a format del calibro de “L’Isola dei famosi”.

In parallelo al percorso sugli schermi, porta avanti la carriera da modella, posando in shooting nonché da influencer, visto che i social sono il suo pane quotidiano. In particolare è molto attiva su Instagram, dove racconta la sue giornate scandite tra set e momenti spensierati. Sul suo feed non mancano, infatti, attimi della sua sfera personale: di recente, dopo il Natale passato in famiglia, è partita alla volta delle Maldive dove ha passato un Capodanno spettacolare con la sua nuova fiamma. A documentare la felicità vissuta, oltre alla sua bellezza, i tanti scatti condivisi sulla sua gallery: gli ultimi pubblicati sono un sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz, fisico da statua, bellezza senza fine

Partita alla volta delle Maldive per una vacanza al caldo, Mercedesz ha scoperto le sue curve da dea. In particolare nell’ultimo carosello ha indossato un bikini striminzito con cui ha mostrato le sue forme esplosive: a rendere ancora più divino il tutto, è la posa che la vede sdraiata a terra, per la felicità dei fan scatenatisi subito in un boom di cuori e complimenti.

Capelli biondi lunghissimi, nei suoi occhi si percepisce una nuova luce: dopo anni passati da single, l’amore è tornato a bussare alla sua porta.

Mercedesz Henger: un sogno
Mercedesz Henger (Facebook) – FFWebMagazine.it

La classe 1991, si è infatti fidanzata: con il nuovo amore, Nico D’amore, sta passando giornate indimenticabili alla Maldive, iniziando così il 2023 al meglio.

Impostazioni privacy