Francesco Monte, ecco la fine che ha fatto dopo la rottura con Cecilia: nessuno se lo aspettava

Francesco Monte, che fine ha fatto dopo la rottura con Cecilia Rodriguez? Nessuno ha più memoria di lui, eppure sui social…

Il suo periodo di “gloria” televisiva appare essere abbondantemente trascorso. Francesco Monte, circa dieci anni fa, approdava a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Teresanna, a cui fece seguito l’esperienza da tronista. Successivamente alla rottura con la Pugliese, Monte si legò per ben quattro anni alla travolgente Cecilia Rodriguez. Anche con lei, tuttavia, le cose finirono in maniera a dir poco tragica per il bellissimo Francesco.

Francesco Monte e Teresanna
Francesco Monte – FFWebMagazine.it

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: un amore finito al “GF Vip”

Dopo aver archiviato la relazione con la sua scelta Teresanna Pugliese, il bellissimo modello e attore aveva iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez, all’epoca celebre soprattutto per essere la sorella dell’amatissima Belen. L’ex tronista e l’argentina, di fatto, rimasero uniti per ben quattro anni. Un amore che pareva destinato a non avere fine, e che, in realtà, venne messo in discussione proprio a seguito della partecipazione della modella al “GF Vip”.

Cecilia, proprio all’interno del reality, realizzò infatti di non essere più innamorata del suo Francesco, con il quale aveva iniziato a progettare la sua vita futura. L’incontro con l’attuale fidanzato Ignazio Moser, d’altra parte, non aveva affatto aiutato la situazione. Invaghitasi di lui, la Rodriguez disse addio a Monte durante una delle puntate del programma.

Dopo questa burrascosa parentesi televisiva, sull’ex tronista è letteralmente calato il sipario. Francesco, che pur ha preso parte a svariate produzioni tv, è apparso con sempre minor frequenza sul piccolo schermo. Sono le piattaforme social, in questo caso, a fornirci delle informazioni preziosissime rispetto al suo attuale operato.

Sfonda come cantante e ritrova l’amore: il riscatto dell’ex tronista

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui, eppure le cose sono andate proprio in questo verso. Francesco Monte, che inizialmente si era fatto conoscere nelle vesti di modello e attore, sta dedicando tutto se stesso ad un’ulteriore passione: quella per la musica. Il suo primo singolo “Siamo già domani” – un vero e proprio successo di pubblico – è tra i più ascoltati di Spotify.

Come si evince dal suo profilo Instagram, l’ex tronista non manca di condividere la sua arte con i followers attraverso serate e concerti nei locali di tutta Italia. Alle soddisfazioni lavorative, tra l’altro, si deve aggiungere anche un ulteriore, importantissimo traguardo personale.

Isabella De Candia
Francesco Monte e Isabella De Candia – FFWebMagazine.it

Francesco, da qualche anno, è fidanzato con la sensualissima modella Isabella De Candia. Nonostante i due non si mostrino spesso insieme, alcuni selfie scattati con i fan nella serata di Capodanno ne dimostrano l’affiatamento e la complicità. Per Monte, in sostanza, non sarebbe potuto esistere riscatto più bello.

Impostazioni privacy