Gratta e Vinci, compra questi e cambia la tua vita: il trucco c’è ma non si vede

Gli italiani sono tra le popolazioni che più di tutte ricorrono ai Gratta e Vinci per tentare in qualche modo la fortuna e provare quindi a cambiare la propria vita con una semplice monetina. Le statistiche parlano di almeno 3 milioni di biglietti venduti all’anno però il margine di successo è davvero basso.

Questo non solo perché si ha poca fortuna ma anche perché non si conosce il trucco giusto. C’è infatti un segreto dei tabaccai che sanno bene dove si nasconde il biglietto vincente.

Gratta e Vinci
Prova questi Gratta e Vinci (Adobe stock)

Gratta e Vinci, come tentare la fortuna: il segreto dei tabaccai

Il Gratta e Vinci è spesso il tentativo di chi prova a dare una svolta alla propria vita. Le possibilità di vincita sono però spesso molto basse anche perché non si conoscono bene tutti i segreti per trovare il biglietto giusto. Ci sono infatti alcuni biglietti che più di tutti gli altri permettono a chi li compra di vincere una somma in grado comunque di migliorare la propria vita.

Esatto, hai letto bene. Ci sono alcuni biglietti che ti danno la possibilità più di altri di vincere una somma in denaro importante. I tabaccai li conoscono molto bene e adesso puoi scoprire anche tu quali sono. Ci sono alcuni biglietti che ti permettono di recuperare almeno la somma giocata mentre altri ti permettono di vincere di più ma vediamo nel dettaglio quali sono e quante sono le possibilità di vittoria.

Il portale nanopress.it ha indicato ben cinque possibili biglietti da comprare per poter dire di aver tentato la fortuna e di aver finalmente raggiunto il tuo obiettivo.

Superenalotto
Tenta così la fortuna (Foto ANSA)

Prova questi Gratta e Vinci subito: tutti i consigli utili

Il primo che si consiglia di provare è il “Portafortuna mini” che ti permette di vincere fino a centomila euro. Si tratta del bigliettino che risulta essere tra i più venduti in Italia e il dato di successo è relativo ad uno su 7.920.000. C’è poi il bigliettino noto come “Buon Anno” che ha un’incidenza di uno su 7.200.000 e permette di vincere fino a cento mila euro.

Come terza opzione è possibile acquistare il “Fai scopa” che secondo le statistiche assicura 1 vittoria su 6.720.000 biglietti venduti. Come quarta opzione è presente invece il “Frutti Ricchi” che permette di vincere fino a cento mila euro. Infine, è possibile affidarsi a “I Simboli” con una incidenza di un biglietto vincente su 8.640.000 venduti.

Gratta e vinci suggerimento
Prova questi Gratta e Vinci (Foto ANSA)

Adesso non ti resta che mettere alla prova questi consigli e tentare quindi la fortuna scegliendo tra uno di questi biglietti vincenti. Ma ricorda sempre di giocare in modo responsabile.

Impostazioni privacy